Gonne P/E 2016: scegli quella giusta in base alla tua personalità

gonna lunga

Gonne P/E 2016: scegli quella giusta in base alla tua personalità

La gonna è da sempre uno dei capi di abbigliamento più amati da tutte le donne. Purtroppo è anche uno di quelli ai quali si rinuncia più spesso per paura di non avere un fisico adatto a indossarlo. Quante volte abbiamo infatti pensato “Che bella quella gonna, se solo fossi più alta o più magra”. Il segreto in realtà consiste nel saper scegliere il modello più adatto a noi, in base ai nostri gusti, al nostro fisico e alle occasioni che abbiamo per indossarlo! La questione “prezzo” invece è un’altra storia, ma per questo basta affidarsi all’ultima tendenza in fatto di shopping: utilizzare i codici sconto per fare acquisti online. Se ami comprare i tuoi vestiti dal divano di casa, visita il portale di UnaDonna dove tantissimi coupon ti aspettano per acquistare le ultime tendenze a prezzi ridotti. Adesso che non hai proprio più scuse per comprare una nuova gonna, vediamo un po’ di consigli per scegliere il modello che ti potrebbe calzare a pennello.

Quest’anno ce n’è davvero per tutti i gusti: gonne lunghe, midi, a ruota e corte (ma non troppo). La prima regola per sapersi orientare nella scelta di cosa acquistare è guardarsi allo specchio e prendere consapevolezza del proprio corpo. Per tutte coloro che vorrebbero qualche centimetro in più, via libera alle gonne midi ad altezza ginocchio oppure alle gonne corte e morbide dalle fantasie floreali e aderenti in tinta unita. Troverai tantissimi modelli di questo tipo su Forever 21, ma prima di mettere mano al portafoglio e tirare fuori la carta di credito, ricordati di applicare al carrello uno dei codici sconto che puoi trovare su UnaDonna: il risparmio sulla spesa finale sarà così assicurato. Se invece con l’inverno hai accumulato qualche chiletto di troppo, non rinunciare al piacere di indossare le gonne e scegli invece un taglio a matita o a corolla con vita alta per poter sfoggiare con classe le tue forme. Potrai acquistarle su Asos ad un prezzo scontato con l’aiuto dei coupon.

Per le fortunate che invece vantano una silhouette da urlo sono disponibili tantissime varianti: gonne a tubino a fiori o a righe, minigonne con paillettes e dettagli in pizzo, oppure con trasparenze e sovrapposizioni per le amanti del look più sensuale. Se vuoi sbizzarrirti con le proposte più alla moda, dai un’occhiata alle promozioni attive su UnaDonna e trova i tuoi modelli preferiti su Zalando.

Non rinunciare più al piacere di sentirti bella e femminile come piace a te e fatti furba approfittando della convenienza dei codici sconto di UnaDonna per acquistare il tuo modello di gonna preferito e spendere poco.

.gonna a palloncino

gonna lunga

gonna a ruota

 

 

Leggi di più

Librerie in casa: organizzare al meglio i libri con un arredo design

Primavera 2016: i colori trend decisi da Pantone applicati all’arredamento

Maserati Corse: quando lo sport diventa fashion, glamour e bellissimo

 

Commenti