Jean Paul Gaultier, il profumo. L’uomo e la donna

Jean Paul Gaultier, il profumo che meglio rappresenta l’uomo e la donna. Fin da piccola ho amato questo profumo che la mamma aveva sempre sulla sua toilette tra trucchi e ampolle profumate. Ne spruzzava un pò sul collo e colorava le labbra col suo rossetto preferito ed il mio papà faceva lo stesso con la versione maschile. In realtà lui non era così “fedele”, cambiava spesso profumo ma per lei acquistava sempre quello. Era un piccolo rituale il loro, quello dell’amore, del conoscersi, dell’appartenersi. Papà non avrebbe mai acquistato la versione femminile senza prendere quella maschile. Erano nati per stare assieme quelle due boccette, proprio come loro due.

La longevità di Classique è data sicuramente dalla sua fragranza che non stanca grazie all’equilibrio tra freschezza ( data dall’essenza dei fiori d’arancio) e  dolcezza ( data dalla vaniglia).

In Le Male ritroviamo le stesse note dolci ( vaniglia, la lavanda) ma riconosciamo la fragranza maschile dalla presenza forte della menta, che dà carattere e intensità.

Oggi Jean Paul Gaultier vi offre una bellissima opportunità sullo shop online: potete personalizzare il vostro profumo. Potete decidere di scrivere una frase o marchiare il flacone con un tatuaggio. E’ bellissimo porter rendere unico ciò che ti piace.

Mi sarebbe piaciuto scrivere una frase su quello da uomo e sarebbe stata questa: Tu mi salvi ogni giorno

an Paul Gaultier, il profumo Jean Paul Gaultier, il profumo an Paul Gaultier, il profumo

Se vi va di leggere dell’altro su Jean Paul Gaultier, ho avuto il piacere di sentire in anteprima Intense Eau de Parfume Classique. Ecco il post   Jean Paul Gaultier- In arrivo Intense l’Eau de Parfum CLASSIQUE

Commenti