Integratore per pelle luminosa e giovane

Integratore per pelle luminosa e giovane

Come possiamo avere una pelle luminosa e giovane in pochi minuti al giorno? Oggi vi parlo di Biocollagenix di Esi, un integratore alimentare a base di Collagene Marino che assunto tutti i giorni reintegra il collagene della pelle rendendola più compatta, morbida ed elastica.

Esi è un marchio di cui mi fido tantissimo, ve ne ho già parlato in due occasioni diverse ( ricordate gli articoli sugli oli cosmetici e sulle difese immunitarie?) ed è leader nel settore dell’aloe.

Ritornando al Biocollagenix è un drink che oltre al collagene marino contiene acido ialuronico, vitamina c che contribuisce a creare la formazione di collagene, rame, zinco e succo di mirtillo che contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. 

Biocollagenix è un prodotto che va assunto ogni giorno, meglio se di sera, puro o diluito e aiuta ad ottenere una pelle più sana. E’ dimostrato che aiuta a rendere la pelle più resistente all’insorgere di rughe, inestetismi e irritazioni cutanee, riduce l’invecchiamento della pelle e idrata a fondo rimpolpando i tessuti.

Il benessere della pelle è qualcosa a cui spesso non pensiamo ritrovandoci poi con la pelle spenta, che necessita di una buona idratazione.

Biocollagenix è ideale per combattere le rughe della pelle, la loro distensione risulta evidente. La pelle, e non solo quella del viso, riceve un trattamento di rinvigorimento davvero immediato e risolutivo. 

Perché utilizzare un prodotto da bere invece di uno a crema? Perché le cellule nello strato più profondo della pelle vengono nutrite dal sangue, man mano che vengono spinte verso l’epidermide ( lo strato più superficiale della pelle) muoiono e si sfaldano. Affinché il nutrimento sia efficace e reale è bene che i vari componenti quali il collagene marino, la vitamina c, il rame e lo zinco arrivino alla pelle dal sangue quindi il modo migliore per far arrivare tutti i nutrimenti è bere l’estratto che circolando nel sangue nutrono la pelle da dentro. 

Io ho cominciato il trattamento per avere la pelle più fresca e ringiovanita e vedo già i primi risultati. Voi avete mai provato gli integratori per via orale? 

 

 

 

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti