Maserati Corse: quando lo sport diventa fashion, glamour e bellissimo

maserati donna

Maserati Corse: quando lo sport diventa fashion, glamour e bellissimo

La Maserati è il sogno proibito della maggiorparte degli uomini italiani. Converrete con me che anche se donne riusciamo a coglierne l’effettivo fascino dovuto a delle linee allungate, ai colori forti e all’identità assolutamente riconoscibile.

Forse non tutti sanno che Maserati ha lanciato anche una linea di merchandising, in tutto 4 collezioni legate alla forte immagine del brand ma declinate in mood differenti in cui tutti possono trovare la propria identità.

Una delle più amate è la linea Maserati Corse è ispirata ai capi indossati dai piloti durante le corse e dedicata al Trofeo Maserati World Series 2015, in cui viene raffigurato il numero 33 simbolo del brand che viene rappresentato all’interno di uno scudetto contenente tutte le bandiere che ospitano le tappe del trofeo.

E se Natale è passato e la Befana tutte le feste porta via dobbiamo guardare al futuro per trovare una nuova festa in cui regalare un capo Maserati Corse. L’occasione potrebbe essere il prossimo San Valentino. Vi propongo questa festività perchè penso possa essere un’ottima idea regalo da condividere perchè le felpe Maserati Corse sono sia da donna che da uomo.

Felpa Donna Trofeo 15

E’ una felpa con capuccio e zip personalizzata. Il colore è il classico blu Maserati con inserti bianchi e rossi. Su una manica vi è il classico stemma con il numero 33 mentre sull’altra vi è la silhouette della GranTurismo MC Trofeo, non mancano il casco ed il logo del Tridente sul petto.

Mi piace molto, la trovo femminile e ricca di personalità. Una scelta diversa dal solito per un regalo che è un vero gioiello.

Giacca Softshell uomo Trofeo 15

Senza cappuccio ma con tutti gli elementi caratteristici e particolari presenti sulla felpa donna presenta un colletto rosso a contrasto e due pratiche zip sul petto. Per gli uomini rappresenta il massimo della praticità e per noi donne rappresenta anche una bella alternativa alle felpe classiche.

Pensate che bello riuscire ad indossare un capo molto simile in coppia. Io lo trovo divertente perchè è anche un modo per unire i gusti di coppia in fatto di moda.

maserati uomo 33 maserati maserati donna




 

 

 

Leggi di più

Come faccio a risparmiare quest’anno? Semplice, mi affido a Bakeca!

Donne, arte e ispirazione sartoriale

Kristen Stewart: i look tra street style e bon ton

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti