Nuovi accessori da indossare. I miei gioielli Onecklace

Nuovi accessori da indossare. I miei gioielli Onecklace

 

Ormai i gioielli sono personalizzati! Più di tutto è la cosa che ci piace rendere davvero nostra. Un bracciale, una collana, orecchini, anelli, tutto può essere reso unico dalla nostra fantasia agganciata alla realtà. 

Così compriamo charm per imprimere un momento, una persona, una situazione della nostra vita e portarlo sempre con noi. Riempiamo un bracciale così, e guardarlo ci ricorda sempre quello che non vogliamo dimenticare mai. 

Quando ho scoperto Onecklace ho spulciato il sito in lungo e in largo, in ogni categoria possibile perché cercavo qualcosa di speciale, qualcosa da poter personalizzare e rendere unico. 

La prima cosa che ho scelto è stato un bracciale rigido in Argento Sterling che mi ha colpito perché è possibile incidere su qualsiasi cosa si voglia. Personalmente ho trovato originale l’idea di inciderci su delle coordinate proprio come suggerisce il sito. 

Così ho cercato le coordinate di un posto in cui ho passato un momento indimenticabile e le ho copiate sul sito nell’apposito spazio. 

Se volete scoprire qual è il sito dove ho inserito l’indirizzo per trovare Longitudine e Latitudine potete cliccare qui

Ero trepidante, non vedevo l’ora che arrivasse per scoprire com’era venuto il lavoro. E devo dire che è stupendo. 

L’Argento Sterling, come sapete anche voi, è argento puro al 93% a cui vanno aggiunti altri materiali come zinco o rame in quantità minime ma che servono a rendere l’argento adatto ad essere utilizzato per fare dei gioielli perché nella formula pura l’argento è un metallo molto morbido che, quindi, si adatta poco alla lavorazione di gioielli, monete o alla cosiddetta “argenteria”. 

Non mi sono lasciata sfuggire l’occasione di prendere anche una collana con i ciondoli baby. Si chiama Boy And Girl Necklace Charm. 

La collana è sempre in Argento Sterling, è sottile e i due ciondoli sono davvero molto carini. Su ciascuno ho fatto incidere l’iniziale dei miei bambini, A di Andrea e F di Francesco. 

La porto sempre, non la tolgo neanche per dormire perché è la prima volta che una collanina non mi dà fastidio. Il costo è davvero sostenuto e, credetemi, è davvero bellissima come in foto. 

 

 

  

Commenti