Tuta trendy comoda e calda. Il mio look casalingo
Ormai le tute si sono evolute e sono sempre più un must di tendenza tra i giovanissimi che giocano a personalizzarle accostando loro felpe e magliette particolari.
Io ho fatto altrettanto con il mio nuovo pantalone tuta morbido, caldo e comodissimo. L’ho trovato su Femmelux.com che ha una serie di modelli di loungewear davvero strepitosi. La caratteristica sono le tasche lunghe e profonde nei pantaloni super larghi come quelli che indosso io oppure tute con la gamba più stretta con cuciture in rilievo e molla elastica sulla caviglia.
Come possiamo indossare i pantaloni della tuta? Io ho scelto di abbinarli ad una felpa con fondo nero e stampa di Alice nel paese delle meraviglie. Scende morbida fino alla vita per un effetto molto street style. Non vi nego che, sì, lo indosso per stare in casa ma è un look che indosserei tranquillamente per delle commissioni in una mattina di primavera.
Il pantalone della serie loungewear di Femmelux è comodissimo, non stringe in vita e mantiene davvero molto calde grazie all’interno felpato.
Nello specifico, se vi interessa, il modello che indosso io è il modello Elina che potete trovare in diversi colori, dal grigio al rosa.
Ma su Femmelux.com ho trovato anche altre cose molto carine che non vedo l’ora di sfoggiare.
Il primo è un outfit leggero per il periodo invernale ma che trovo davvero molto carino. Un pantalone stretto con una casacca del medesimo colore, un marrone che si sposa bene col mio incarnato. In questo caso ho abbinato un cardigan vista la leggerezza del tessuto, che però è davvero molto confortevole e delicato sulla pelle. Il set si chiama Asia, ed ha un prezzo davvero piccolo piccolo.
Infine cosa ne pensate di questo smanicato in pied de poule bianco e nero? La soluzione che ho trovato è stata abbinarlo ad un pantalone in pelle sintetica e una camicia bianca. Un abbinamento classico perché ho semplicemente aperto l’armadio e cercato qualcosa da abbinare. Ma sono tantissime le scelte che potreste operare con uno smanicato così bello e versatile. La vestibilità è proprio quella che vedete su di me: la spalla deve essere del tutto coperta, la lunghezza deve superare il bacino. Questo smanicato si chiama Sleeveless Rib, ora in super occasione sul sito. Mi auguro presto di farvi vedere nuove cose prese su Femmelux ma intanto guardate i miei precedenti outfit con i capi presi sul sito.
Capi chiave: 2 outfit in poche mosse
Se vuoi scoprire anche altri abiti da donna super trendy continua a seguirmi sui miei canali!