Tagli primavera/estate 2016: i trend di Jean Louis David
Quali sono i tagli primavera/estate 2016? Jean Louis David si è ispirato all’estate ricca di sport che ci aspetta. Tra europei di calcio e le olimpiadi le parole d’ordine sono sportività e dinamismo.
La donna pensata da Jean Louis David è una donna che ama lo sport, che vuole essere trendy e sempre al passo coi tempi. Jean Louis David si è ispirato proprio alle donne sportive che non vogliono rinunciare allo stile e alla loro femminilità.
Il taglio corto è ovalizzato e sfilato intorno al viso. Una frangia è protagonista, il taglio scalato dona volume e movimento offrendosi a personalizzazioni uniche.
Il taglio sui capelli lunghi prevede una forma arrotondata sulla parte posteriore con lunghezze scalate sulle punte per creare movimento e volume. Un look più romantico che incornicia il volto e si adatta sia ai capelli ricci che ai capelli mossi.
La collezione dei prodotti pensati dal brand è stata chiamata #UrbanGames, che esalta la lucentezza dei capelli e crea riflessi nuovi.
Il prodotto nuovo che ho provato è Urban Care Color Therapy che lascia i capelli estremamente lucidi e brillanti. Un latte senza risciacquo che districa i capelli senza stressarli grazie al burro di Argan.