Regali di Natale per bambini: vi parlo di CodaBruco, il giocattolo dedicato al pre-apprendimento

fisher price

Regali di Natale per bambini: vi parlo di CodaBruco, il giocattolo dedicato al pre-apprendimento

 

Regali di Natale per bambini. Siete già alla ricerca del regalo perfetto per i più piccoli? È proprio vero che i bambini sono il nostro primo pensiero. Tra le tante cose che sto cercando per Andrea, che a breve compirà 5 anni, ho trovato un giocattolo che svolge una funzione importantissima: stimola il bambino alla risoluzione dei problemi in modo nuovo. Come vi ho anticipato nel titolo CodaBruco è il nuovo giocattolo di Fisher-Price che insegna al bambino come pensare in modo indipendente e stimola la curiosità e la capacità dei bambini di sperimentare.

È adatto a bambini in età prescolare proprio come Andrea che in questo periodo è in una fase di piena evoluzione. CodaBruco è composto da una testa motorizzata e da 9 segmenti separati che svolgono ciascuno un compito: avanti, dietro, sosta, a destra, sinistra e perfino ballare. Perfetto per i bimbi dai 3 ai 6 anni che cominciano ad avere una manualità molto più sviluppata

Di certo lo avrete visto in TV, in una bella pubblicità colorata e divertente che presenta CodaBruco all’opera, e in cui si possono vedere gli occhi che lampeggiano, le luci ed i colori che lo compongono.

Andrea si è già incantato diverse volte davanti alla TV quando arriva la pubblicità di Fisher-Price, sia per i tutti i suoni e le luci ma anche perché la forma a bruco è molto originale ed alternativa e al mio piccolino piace tantissimo!

coda fisher fisher price bruco

Buzzoole

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti