3D Superski la nuova app per sciare nel patrimonio universale Unesco: le Dolomiti

∏www.wisthaler.com_14_02_dolomitisuperski_tag_2_HAW_6118

La settimana bianca quando arriva arriva. Ricordo che il periodo migliore per fare la settimana bianca un tempo era Pasqua, adesso mi sono accorta che in tantissimi stanno prenotando per il prossimo Febbraio. A tal proposito mi fa piacere parlarvi proprio di uno dei posti più belli al mondo con le montagne le cui vette sembrano davvero toccare il cielo: le Dolomiti che dal 2009 sono patrimonio universale dell’Unesco vi aspettano con le loro piste da sci per regalarvi le emozioni che solo sciare sulla neve con il sole che vi riscalda può darvi.

Come ormai ogni cosa della nostra vita c’è un app anche per sciare e sono già circa un milione le persone che per sciare sulle Dolomiti hanno scelto di scricare 3D Superski, un app davvero molto utile e completa in cui troverete tutto quello che vi serve per vivere al meglio le piste da sci e le vostre vacanze.

Un app divisa per sezioni in cui troverete “Dolomiti live” dove vi sarà possibile sapere il tempo, la situazione della neve, gli eventi in programma, la sezione “Impianti aperti” in cui potete approfondire gli impianti aperti nelle singole valli e infine la sezione “Service&Info” in cui troverete informazioni stradali, prezzi degli skipass e anchela possibilità di monitorare le vostre prestazioni sciistiche.

Un app in cui potrete pianificare ogni momento della vostra giornata sulle piste e fuori da esse. Potrete essere aggiornati costantemente su quanto di disponibile per il divertimento e per passare il tempo insomma un piccolo ufficio informazioni sempre aperto. Non male suppongo!

Italien Suedtirol Dolomiten Lagazuoi Winter Blick auf die Marmolada

∏www.wisthaler.com_14_02_dolomitisuperski_tag_2_HAW_5534  ∏www.wisthaler.com_14_02_dolomitisuperski_tag_2_HAW_5660

∏www.wisthaler.com_14_02_dolomitisuperski_tag_2_HAW_5630

∏www.wisthaler.com_14_02_dolomitisuperski_tag_2_HAW_6118

Commenti