Le scarpe per la prossima primavera-estate 2014

Ciao a tutte! Oggi ho fatto una ricerca per tutte noi appassionate di scarpe! Sono tanti, tantissimi i modelli di cui non potremo fare a meno per le stagioni preferite da tutte noi. Per la prossima primavera-estate ce ne sarà per tutti i gusti.

Mid-heel Pensavate che  fossero out? Niente di più sbagliato! Sembra che il tacco medio sarà molto in voga, immagino già le donne correre con indosso un vestito leggero e con ai piedi scarpine delicate che fanno tanto anni ’50.

Espadrillas– come potrebbero mancare loro? Adorate da tantissime fashion blogger, adatte a coprire l’intero arco di una giornata, dagli short e t-shirt del mattino alla gonnellina svolazzante con camicetta della sera.

Molto simili alle Espadrillas ma con la suola in gomma sono le Slip-on. Popolarissime, vengono utilizzate tantissimo in sostituzione delle sneakers dettando letteralmente stile!

Geometric shapes, ballerine con tacco geometrico che si allarga man mano che scende verso il basso. Queste si che sono veramente trendy! Un tocco di classe che siamo sicure saranno ai piedi delle fashioliste più incallite.

Tacco decorato-intarsiato-sfavillante, se non potete rinunciare al tacco alto bhe che almeno sia di grande, grandissimo effetto. Scegliete di indossare una scarpa il cui tacco la fa da padrone, scegliete di essere guardate…le scarpe quando passate e siamo certe che diranno “wow che tacco”…

Stampa serpente, non sono molto ferrata sull’argomento, ma trovo questo tipo di stampa molto particolare adatta a completare outfit eleganti ma anche look più leggeri donando a questi ultimi un tono deciso e netto. In questo caso mi soffermo a farvi conoscere le scarpe create da una fashion blogger davvero molto brava, che io ammiro tantissimo. Francesca Romani Capizzi ( Don’t call me fashion blogger) ha creato per Sarenza una scarpa dall’animo deciso, intenso, in cui si ritrova l’amore per la moda di Francesca. Una scarpa dettagliata, in cui allo stile cosmopolita della stampa si alterna il romanticismo di due fiori sul cinturino ad impreziosire le caviglie. Il mio plauso ad una donna che riesce in tutto quello che fa!

Swedish Hasbeens-tacco medio
Swedish Hasbeens-tacco medio

 

Espadrillas Asos
Espadrillas Asos

 

Marc Jacobs espadrillas
Marc Jacobs espadrillas

 

Slip-on Vans
Slip-on Vans

 

Fendi- tacco geometrico
Fendi- tacco geometrico

 

 

Don't call me fashion blogger- Sarenza
Don’t call me fashion blogger- Sarenza

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti