Serie tv addicted. Dove come e quando vedo le mie serie tv preferite

kung_fu_panda_2-wallpaper-1366x768

Serie tv addicted. Dove come e quando vedo le mie serie tv preferite

 

Serie tv addicted. Eh si io lo sono davvero ( ve ne ho parlato anche qui) perché sono un’ottima alternativa alla tv e la libertà che abbiamo ora è proprio quella di non dover sottostare ad orari e giorni prestabiliti. Quindi quando nel titolo scrivo dove, come e quando è proprio perché la totale libertà io l’ho trovata spostando le mie passioni sullo smartphone, il tablet ed il pc. Grazie a Tim Vision io mi godo tutto in totale relax. Avendo l’Adsl con la Fibra di Tim ho diritto ad avere Tim Vision a 5 euro al mese. L’abbonamento funziona attraverso un decoder che adotta il sistema operativo Android che lancia il segnale direttamente al tv di casa, il quale si trasforma in una piattaforma aperta ad accogliere sia i contenuti della piattaforma on demand di Tim sia quelli del web. 

Ovviamente Tim Vision è disponibile con un’app specifica e gratuita su pc, smartphone e tablet.  Oltre 8 mila titoli disponibili senza pubblicità da vedere on demand quando vogliamo, dove vogliamo e come vogliamo.

Qualche info pratica per capirne bene il funzionamento

Costi abbonamento: Per i clienti Tim ( fibra o adsl) il costo di TimVision è di 5 euro al mese con decoder in comodato d’uso gratuito e nessuna spesa di attivazione. Il cliente può sospendere l’abbonamento quando vuole senza penale e riattivarlo senza costi. I clienti di Tim Smart ( quindi telefono e internet) con un abbonamento a partire da 29.90 al mese hanno TimVision gratuito e la possibilità di noleggiare il decoder a soli 2 euro al mese e vedere tutti i titoli disponibili contemporaneamente su altri dispositivi.

Non abbonati: Per i non abbonati TimVision propone noleggio di film appena usciti in dvd da 1.99 a 4.99 euro, e l’acquisto da 4.90 a 14.90. 

TimVision in mobilità: Per tutti i clienti Tim con internet incluso TimVision può essere scaricato gratuitamente e si può usufruire della promozione valida per 6 mesi ( se attivata entro il 31 Dicembre 2016) che permette di pagare l’abbonamento soli 2,5 euro e poi trascorsi i sei mesi 5 euro. Si rinnova in automatico ogni 30 giorni e può essere pagato anche con il credito residuo presente sulla sim oltre che con circuiti classici di carte di credito.  Ogni titolo presente su TimVision può essere scaricato e visto successivamente in modalità offline così da non scaricare i giga presenti nei piani telefonici. 

kungfupanda2

kung_fu_panda_2-wallpaper-1366x768

 

Buzzoole

Leggi di più

Letterina magica di Babbo Natale: rendere unico il Natale dei nostri bimbi con Premec

Il nuovo spot Zalando. Giovane, dinamico, esplosivo

Studio e maternità: come riuscire a conciliarli?

Commenti