Nuova collezione Promod: un estate al top

promod italia

Nuova collezione Promod: il blogger day a Napoli

Domenica scorsa ho passato mezza giornata a Napoli, precisamente al Vomero, per partecipare al blogger day organizzato da Promod per far conoscere la nuova collezione del brand francese. Ero emozionata e anche molto contenta di rivedere le ragazze che mi hanno già accolta già a Firenze al blogger brunch organizzato diversi mesi fa. Nulla è cambiato, sono stata accolta dalla solita gentilezza che contraddistingue lo staff Promod. Tante cose bellissime mi attendevano. Avrei voluto fotografare e provare l’intero negozio ma mi sono dovuta trattenere. E’ stato bello però giocare nuovamente con la moda provando a creare un outfit per la prossima vacanza estiva.  Non avendo idea di dove andremo in vacanza io mi sono semplicemente lasciata trasportare da quello che mi piaceva pensando che, si, l’abito giusto è quello che ti piace e che indosseresti per la tua vacanza.

 

Nuova collezione Promod: un branch colorato e qualche chiacchiera

Ognuna di noi blogger ha interpratato a suo modo la sua idea di vacanza ed ho trovato interessante la maggiorparte degli abbinamenti e dei look ma soprattutto ho gradito i grandi sorrisi e il buonumore che aleggiava tra noi. E’ bello sentire di star bene in un posto e di sicuro un buon 70% del buonumore era dettato proprio dalle belle collezioni che Promod offriva nello store napoletano ( che profumava di pulito e per me è stato una bellissima accoglienza).  Se non lo sapete una delle cose più belle in Promod è che le collezioni cambiano ogni 2 settimane circa, per cui non troverete facilmente le stesse cose negli store. Promod distingue le collezioni per mood e questo è ancora più bello perchè potete davvero trovare sempre l’abbigliamento adatto ad ogni occasione. Io personalmente ho scelto di indossare un pantalone very skinny che seguisse la linea delle mie gambe e cercasse di slanciarmi un pochino, tutto però è cominciato dalla maglia. L’ho vista su un stand e me ne sono innamorata. Una maglia blu che sul davanti era lavorata con disegni che ricordavano un pochino lo stile orientale. Ovviamente quando stavo per andare via ho visto cose che prima non avevo visto e sulle quali ho lasciato il cuore.

street style promod

promod napoli

nuova collezione promd 2015

nuova-collezione-promod

mare promod

manichini promod

liberty promod

buffet promod napoli

Vuoi leggere qualche altro post? Io mi sono divertita a scrivere questi

Outfit con camicia fantasia. Tra gocce di pioggia e raggi di sole

Scarpe da donna primavera 2015. Il mio look per Keys

Cosa indossare quest’estate

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti