DREZZY- il comparaprezzi

Ciao a tutte, oggi vi parlo di un sito online di cui tutte abbiamo bisogno. Quante volte vi capita di vedere un capo di abbigliamento su un sito e pensare “chissà quanto costa altrove?” e ci ritroviamo così ad aprire mille pagine internet prendendo nota dei vari prezzi. Tutto questo Drezzy lo ha capito ed ha pensato a noi donnine sempre alle prese col pezzo più fashion al prezzo più basso.  Cosa fa esattamente Drezzy? Questo sito è un comparaprezzi, ha un’interfaccia intuitiva che attraverso le nostre chiavi di ricerca ci accorpa in una o più pagine il prodotto ricercato ed i vari prezzi a cui è venduto sui diversi siti web.  Vi faccio un esempio pratico: sono in fissa per i colori pastello così ho cercato su Drezzy “borse rosa” ed ecco cosa è uscito fuori:

borse rosa 1 web DREZZY 2 web

 

Su Drezzy possiamo trovare tutti i nostri brand preferiti, personalmente ho cercato Burberry, Chloè, Versace ma allo stesso tempo sono presenti molti marchi low cost che fanno bene al portafogli come Asos  e Kontatto.

Una delle novità che troverete sul sito è la presenza di Carlo Ortenzi, importante consulente di moda che diventerà il vostro guru se vorrete. Vi basterà registrarvi al sito e porre il vostro quesito a Carlo che vi suggerirà come raggiungere l’outfit perfetto. Se volete potete anche caricare le immagini di vestiti ed accessori richiedendo una consulenza specifica a Carlo il quale vi darà preziosi consigli per essere al top.

DREZZY web

Cosa fate ancora lì? Volate sul sito di Drezzy…ecco tutti i link:

http://www.drezzy.it/

https://www.facebook.com/drezzy.it

 

 

Articolo sponsorizzato

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti