Contro i segni dell’invecchiamento del viso nasce Revitalift di L’Oreal

revitalift kit

Sapete riconoscere i segni ddell’invecchiamento della pelle del viso? Le rughe lo sono di certo ma ulteriore segno è la progressiva perdita di volume in zone importanti come il contorno occhi o la zona intorno alle labbra. Questo accade perchè vi è una progressiva diminuzione di collagene e di acido ialuronico che la pelle produce normalmente.

L’Oreal ha formulato Revitalift apposta per correre ai ripari alla vista dei primi segni di invecchiamento del viso. Si tratta di un trattamento a base di acido ialuronico puro che agisce come anti-rughe e rimpolpante.

Il trattamento Revitalift è composto da:

Trattamento anti-rughe rivolumizzante: è una crema anti-età che usato quotidiamente aiuta a  rimpolpare la pelle e riempire le rughe.
Siero concentrato rivolumizzante: è formulato con acido ialuronico che grazie ad una sua texture leggera ha un’alta penetrazione nell’epidermide. Utilizzato prima della crema anti età ne moltiplica l’efficacia rimpolpante

Il trattamento è molto efficace, il viso risulta già dopo qualche giorno di utilizzo più rilassato e le espressioni più vitali, ho provato i prodotti costantemente cercando di seguire le poche semplici regole per un efficacia totale e sono molto soddisfatta dei risultati. Se la nostra pelle la curiamo per tempo con prodotti come Revitalift che agiscono davvero su di essa allora possiamo avere dei veri risultati. Consiglio davvero l’utilizzo costante del trattamento per un risultato duraturo e intenso.

 Potete partecipare al concorso e vincere il Revitlift Kit registrandovi al sito e commentando i segni dell’eta sul viso sul sito L’Oreal Paris.

siero revitalift crema giorno revitalift

Revitalift

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti