RevlON: le nuove nuance tra smalti e lipgloss

RevlonPDPLipsHeadersUltraHDLacquer2X

Revlon è una delle maggiori realtà beauty del mondo. Sono felice di poter parlare dei nuovi prodotti usciti sul mercato da pochi mesi e che ci permettono di avere risultati professionali come quelli che possiamo ottenere nei beauty center.

Nel comparto makeup Revlon è uno dei marchi più affermato e scelto del mondo. Sempre innovativo e alla ricerca delle migliori idee da proporre alle sue clienti Revlon non lascia nulla al caso e quindi eccoci con le novità per l’estate del 2015 che potete vedere anche sulla pagina facebook del brand.

 

Revlon: gel envy due passaggi per la perfezione del gel

Revlon ha messo a punto uno smalto in gel che in soli due passaggi e senza l’utilizzo della lampada vi farà avere unghie belle come quelle della classica nail art in lampada. La rivoluzione azionata da Revlon sta nell’aver creato uno smalto che include in sè la base così da eliminare il primo passaggio dello stendere un trasparente prima dello smalto. Asciugato poi lo smalto il secondo ed ultimo passaggio è dato da un top coat dalla restistenza estrema e dalla lucentezza a lunga durata.

revlon-milano-620-3 smalto rev

 

Revlon: lipgloss in 7 colori ultra-brillanti

Niente è più bello del colororare e definire le labbra. Revlon crea Ultra hd lip laquer. Un lipstick la cui caratteristica è la tecnologia gel ad alta definizione, l’hd non è solo per la hi-tech ma Revlon  ha studiato una tecnica che regala alle labbra una definizione estrema unita ad una brillantezza pura. L’alta definizione è data anche dal rivoluzionario pennellino che riprende quelli professionali. Sette i colori tra cui scegliere:brillanti e leggeri per una sensazione mai provata prima.

lip revlon RevlonPDPLipsHeadersUltraHDLacquer2X

RevlON is ON

 

 

Buzzoole

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti