Tendenza Primavera/Estate 2014. Ecco Seventy 1970

Ho pensato che sarebbe stato bello condividere con voi la mia idea di Tendenza Primavera/ Estate 2014. Tra tutti i brand che ho visionato uno ha praticamente attirato tutta la mia attenzione e mi ha fatto innamorare di ogni capo di abbigliamento che ha lanciato sul mercato per la prossima primavera/estate e si tratta di Seventy 1970.

La tendenza primavera/estate 2014 vuole che i colori predominanti siano tanti, tra tutti il blu, il giallo, il verde mela, il rosa e che la fantasia per eccellenza sia una meravigliosa “isola tropicale”. Indossate stampe  con le palme e sarete assolutamente alla moda.Indossate completini a fiori, pantaloncini corti, capi morbidi e avrete interpretato perfettamente il mood della prossima estate. L’importante è prima di tutto vestire con capi che ci facciano sentire bene perchè solo così possiamo proporci al meglio.  In Seventy 1970 ho trovato la risposta per darvi dei consigli di moda davvero perfetti. Il brand si divide in una collezione da donna, una da uomo e in una da donna più casual (19.70). In quest’ultima predominano  le stampe a fiori, i completi con giacca e pantaloni uniti dalla stessa fantasia ( un trend che sono sicura cominceremo a vedere spesso e che non era in voga da tantissimo tempo). Le gonne sono lunghe e svolazzanti e i piumini dai colori accessi sono leggeri e bellissimi.

Ho selezionato per voi solo una piccola parte di tutto ciò che Seventy 1970 offre per la primavera/estate 2014. Avrei dovuto postarvi tutto ma voglio lasciarvi il gusto e la curiosità di andare a spulciare sul sito, vi innamorerete di ogni capo che vedrete. Tra l’altro è attivo da qualche tempo anche la possibilità di acquistare i capi Seventy sullo shop online e vi invito anche a diventare fan della pagina facebook. Allora?Vi piace Seventy 1970?

tendenza primavera/estate 2014 tendenza primavera/estate 2014 tendenza primavera/estate 2014 tendenza primavera/estate 2014 tendenza primavera/estate 2014 tendenza primavera/estate 2014

Tendenza Primavera/Estate 2014 Tendenza Primavera/Estate 2014

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti