Acquisti online: recensioni Sposamore, Yoox, Sarenza

-abito-da-sposa-taglie-forti-online-elena-strascico-corto-scollo-v-tessuti-raso-e-pizzo-

Acquisti online: recensioni Sposamore, Yoox, Sarenza

Acquistare online è diventata ormai MODA, ma quali sono i siti online per i nostri acquisti sicuri? In questo articolo vi parlerò di 3 aziende affidabili e le loro recensioni: Sposamore, Yoox, Serenza.

 

In un momento in cui si cerca di risparmiare, acquistare online è perfetto, infatti, navigando in internet ho scoperto che un buon modo di risparmiare è affidarsi alle recensioni delle persone su siti specifici come trustpilot, in questo sito di recensioni, si possono trovare indicazioni su quali sono i migliori siti online.

Ho scelto tre differenti categorie

Sposamore

Attraverso delle recensioni lette, ho trovato delle sposine entuasiaste di Sposamore uno shop online in cui è possibile farsi confezionare l’abito dei propri sogni mantenendo bassi i costi. Sono volata su questo sito per cercare qualche informazione in più ed ho scoperto che la varietà di abiti proposti ( non solo nel taglio ma anche nei tessuti e nella lavorazione) è molto più profonda di qualsiasi atelier che io abbia visitato in prima persona quando dovevo sposarmi. A saperlo prima, la sede di Sposamore è a pochi chilometri dalla mia città! Questo atelier online ha diverse peculiarità che lo rendono davvero particolare. Non vende abiti di altri brand ma produce le vostre richieste affidandosi a sartorie specializzate nel realizzare abiti da sposa. Sul sito potrete vedere tantissimi abiti da sposa divisi in categorie che vi faciliteranno la scelta ed una volta aperta la foto potrete vedere le specifiche del vestito attraverso una scheda dettagliata. Di ogni abito c’è scritto anche tutti i colori in cui è possibile averlo rendendolo così davvero unico. I dubbi sono, ovviamente, tutti sulla taglia dell’abito. Comprare un abito da sposa online non è cosa semplice. Dovrà calzarvi a pennello e per questo oltre a poter contare su un’assistenza telefonica pronta a chiarire ogni vostro dubbio potrete farvi guidare da un video che troverete in piattaforma  che vi farà vedere attraverso l’ausilio di una modella come misurare ogni zona del vostro corpo fornendo poi tutte le misure dopo la scelta dell’abito. Ho notato che l’atelier online è un sito molto intuitivo e molto semplice da utilizzare, altro motivo per cui essere tranquilli. Ho pensato che questa idea di una sartoria da sposa online potesse essere una buona risposta a chi ha il desiderio di un abito in particolare ma non può permettersi di spendere tanti soldi. Qui vi lascio il link delle recensioni che ho letto.

 

sposamore scheda

vestito da sposa con pantalone

abiti da sposa online

-abito-da-sposa-taglie-forti-online-elena-strascico-corto-scollo-v-tessuti-raso-e-pizzo-

Altri siti dove potrete acquistare accessori per completare il vostro abito potrebbero essere

Sarenza: Un sito davvero fornitissimo per quanto riguarda le scarpe. “Chiedi di un brand e ti sarà dato”, si, perchè ce ne sono davvero tantissime. Spedizioni gratis, velocissime e anche i resi sono gratis. E’ facile trovare offerte e sul web si trovano anche tantissimi codici sconto da utilizzare sul sito (scorrendo verso la fine del post troverete anche i siti che raccolgono i codici sconto!). Un po’ come un grande negozio di giocattoli in cui un bambino si perde così per noi donne può essere visto Sarenza, un sito in cui ogni nostra idea su una scarpa può divenire realtà e concretizzarsi in un acquisto in pochi click.

sarenza sposa

Yoox: Un paradiso tutto Italiano di scarpe, vestiti, accessori di ogni marca e per ogni esigenza, dove si trovano sconti imperdibili anche su grandi marchi. Ha un vastissimo reparto donna, uomo e bambino. Le spedizioni sono velocissime, e vi consiglio di tenere d’occhio il sito specialmente nel periodo di saldi! I grandi marchi hanno prezzi davvero competitivi e molto accessibili.

 scarpe donna yoox

Ma cosa è una recensione? Secondo Wikipedia La recensione è un breve testo valutativo e interpretativo di un’opera letterariascientificaartistica, Il termine deriva dal verbo latino “rĕcensēre” Il concetto di recensione si è esteso anche ad altri ambiti: sono molto diffuse riviste, libri e società che si occupano esclusivamente di recensire ristorantialberghi e attività in generale

Commenti