Natale profumato e intenso con Bottega Verde: venite a scoprire tutte le novità di BV

CARILLON BOTTEGA VERDE

Natale profumato e intenso con Bottega Verde: venite a scoprire tutte le novità di BV

Aprire un pacco regalo è sempre una cosa gradita ma se il regalo proviene direttamente da Bottega Verde (come quelli di cui vi ho parlato questa estate) allora è davvero il più bello dei pensieri. Una scatola enorme con dentro tante cose per rendermi una persona assolutamente entusiasta. Anche se manca ancora più di un mese al Natale sapete bene che per ispirarsi e trovare il giusto pensiero per gli amici e parenti c’è bisogno di tempo e di vagliare le diverse alternative.

Bottega Verde, però, è il marchio giusto se volete far felici più persone perchè sullo store online e nei negozi sparsi in tutta Italia troverete un vastissimo assortimento di prodotti, dagli ever green alle novità più succulente. Per Natale, infatti, sono previste oltre 100 idee regalo diverse e tantissime nuove limited edition per accontentare anche le amiche più esigenti sempre strizzando l’occhio al prezzo ( ed in serbo per voi anche una sorpresa in fondo al post).

Fare shopping nei negozi Bottega Verde poi sarà suggestivo e ricco di atmosfera grazie agli allestimenti pensati per periodo natalizio che renderanno ogni negozio un luogo ancora più accogliente e prezioso dove pensare a fare i regali per nostri cari.

Inoltre Bottega Verde è da sempre un’azienda vicina alle iniziative charity ed anche quest’anno appoggia il progetto “Un nido per ogni bambino” della fondazione Mission Bambini devolvendo loro una quota del ricavato della vendita il “Carillon-Bacio sotto il vischio” sostenendo in questo modo le famiglie in difficoltà.

Per questo Natale ho scelto la confezione L’oro del deserto che contiene al suo interno tutti prodotti di Argan. Preziosa, elegante, raffinata, trovo che sia un bellissimo regalo per chi come me ama il profumo orientale. All’interno della confezione un bagnodoccia, un olio sublime, una eau de toilette, una crema mani, un deodorante, una crema corpo ed un burro di cacao. Un profumo intenso e delicato che sprigiona il massimo della eleganza.

Inoltre ho preso dalla nuova linea Bacio sotto il vischio la crema mani ed il burro per il corpo nel barattolo di latta a carillon Bacio sotto il vischio. Come potevo poi non prendere le mini confezioni per addobbare l’albero di Natale? All’interno delle scatole due stick labbra. Un pensiero utile e molto carino.

BOTTEGA VERDE NATALE 2

PRODOTTI BOTTEGA VERDE

BOTTEGA VERDE NATALE

confezione di argan bottega verde

confezioni regalo bottega verde

sconto bottega verde

Leggi di più

Regali di Natale online: il makeup Your best friend by HSE24

Contorno occhi: ecco il mio nuovo alleato

Contro i segni dell’invecchiamento del viso nasce Revitalift di L’Oreal

Buzzoole

Commenti