Matrimonio sulla riva del mare. In Campania una cornice unica per un matrimonio da sogno

matrimonio in campania

Matrimonio sulla riva del mare. In Campania una cornice unica per un matrimonio da sogno

Matrimonio sulla riva del mare. Sono in tante le ragazze che sognano un matrimonio romantico e suggestivo in riva al mare, qualcosa di unico in cui riuscire a ritrovare quello che era il sogno di bambine. Ho avuto il piacere di vivere die matrimoni davvero in riva al mare, con il suo odore e il suo incantevole rumore a due passi e la sensazione è fantastica. Niente è più bello del mare per coronare un sogno d’amore.

La Campania è ricca di posti incantevoli dove poter festeggiare il proprio matrimoni, molti di questi sono proprio sul mare e da questo capolavoro della natura si lasciano proprio ispirare per le cerimonie nuziali che svolgono. Tra i più belli si può annoverare Tibidabo a Monte di Procida, un posto bellissimo come potete riscontrare dal sito. Una struttura dotata di ogni comfort con uno spazio esterno dove rilassarsi a due passi dal mare o sul patio davanti ad una bella piscina. Non solo atmosfera ma anche ottima cucina mediterranea dove il pesce fresco la fa da padrona senza dimenticare la regina della nostra cucina: la pizza.

Matrimonio sulla riva del mare. In Campania cornice unica per un matrimonio da sogno

Che bello riuscire a trovare un posto che possa coniugare al suo interno un paesaggio bellissimo con un posto incantevole ed una cucina da leccarsi i baffi! Per chi è come me campano ed è in procinto di sposarsi consiglio davvero di inserire nel “tour” dei posti da visitare per la cerimonia anche Tibidado così da riuscire ad avere una visione completa di ciò che si vuole.

Sul mio blog ho parlato spesso di matrimoni perché mi piacciono e trovo che sia importante riuscire a scambiarsi opinioni ed idee per fare delle nostre nozze un momento indimenticabile. Ho scritto ad esempio un articolo per una lista nozze alternativa che è davvero un modo intelligente per raggiungere anche gli amici che lavorano in altre città ed i parenti all’estero. Potete anche da uno sguardo al post per scegliere un abito da sposa non convenzionale. Fatemi sapere cosa ne pensate!

Matrimonio sulla riva del mare

Vi consiglio di seguire la pagina Facebook di Tibidabo per scoprire tutte le novità e l’account Instagram della struttura per essere sempre al corrente sugli eventi organizzati. Infine sul canale YouTube sarete sempre informati con dei video di tutte le attività svolte.

 

Wedding photo backdrops set for pictures

matrimonio sulla riva del mare

Flower Floral photography backdrops

 

BuzzooleLeggi di più

Abito per i 18 anni: ad ogni carattere il suo stile

Abbigliamento per il calo di temperatura. Tutto quello da avere a portata di mano!

Prodotti per le belle arti online: Cartoleria Lory è qualità e storia

 

Commenti