Indietro nel tempo… Nel 1992 con Ford

unfordgettable

Indietro nel tempo. Gli anni ’90 con Ford

Riuscireste a stare un giorno intero senza la tecnologia alla quale siete abituate? Se di colpo foste catapultate nel 1992 come vi sentireste ( a parte più giovani)? Ford ha così girato il quesito a tre massimi esponenti della tecnologia lanciandogli la sfida di un intera giornata senza tablet nè cellulari nè pc portatili ma con floppy disk, telefoni giganti e computer fissi. Così Luca Colombo (Country Manager di Facebook Italia), Salvatore Ippolito(Country Manager di Twitter Italia) e Carlo Purassanta (Amministratore Delegato di Microsoft Italia) hanno accettato la sfida e sono ritornati indietro nel tempo e si sono trasformati in pionieri della tecnologia.
Per l’occasione Ford ha lanciato una landing page www.unfordgettable.it in cui è possibile twittare in ambiente DOS i propri ricordi e condividerli con i propri amici, un messaggio per ricordare gli anni ’90.
landing
tweet_in_dos
Provate anche voi se avete ricordate bene gli anni ’90 a lasciare il vostro ricordo su unfordgettable.it sarà un modo davvero molto carino per scambiarsi episodi e ricordi di un’epoca che per molti di noi è davvero indimenticabile. Gli anni ’90 sono stati gli anni della mia adolescenza pieni zeppi di momenti indimenticabili: i primi batticuori, gli anni di teatro, la serie tv Beverly Hills. Potrei elencare tantissimi momenti indimenticabili tra i quali le vacanze estive sempre troppo brevi.
Fate come me lasciate il vostro ricordo e non dimenticate di utilizzare l’hashtag  #unFordgettable.

 

 

 

 

Buzzoole

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti