Come avere denti bianchi naturalmente: ho scoperto Smile Secret
Avete presente quando avete tra le mani qualcosa di nuovo ma non sapete bene se avrete risultati oppure no? E’ quello che ho provato io quando ho aperto il pacco contenente il mio Smile Secret. Con questo accessorio ho scoperto come avere denti bianchi naturalmente.
Cos’è Smile Secret?
E’ un accessorio che unito ad altri componenti sbianca in maniera naturale i denti.
Come funziona? Di seguito tutti i passaggi
- Lavate bene i denti con il dentifricio e la polvere di carbone attivo CocoSmile ( io uso il mio spazzolino elettrico ma voi potete usare anche quello in legno incluso nella confezione)
- Spalmate con la penna uno strato di gel sui denti
- Collegate Phonebleaching al vostro cellulare ( nella confezione troverete tutti gli adattatori per il vostro modello di smartphone) e posizionate il bundle sui denti. Il tempo di posa del Phonebleaching è di sedici minuti.
- Passati i sedici minuti risciacquate i denti con acqua tiepida e il gioco è fatto
Già dopo sole 3 applicazioni dovreste notare i vostri denti più bianchi. Potete aiutarvi con la tavoletta che trovate all’interno della confezione e con la quale potete fare il raffronto ( da dove siete partiti a dove siete volta per volta).
Io ho preso il kit completo Ultimate Bundle, potete trovarlo con uno sconto molto allettante. Potrebbe essere un bel regalo di San Valentino. Un’alternativa molto simpatica, diversa dal solito e molto carina.
Mi sto trovando davvero molto bene. Io non fumo, prendo un caffè al giorno e bevo poco alcol quindi non ho particolari macchie sui denti ma i denti, in generale, tendono ad ingiallirsi sia per il tartaro che si forma (tra una detartrasi e l’altra) sia per il normale cibo che può sporcare i denti anche se non si vede.
Lo uso molto spesso la sera mentre leggo qualche pagina o guardo la tv. Non è invasivo né stressante. Ve lo consiglio vivamente!