Curl Revolution: Remington crea l’arricciacapelli girevole

REMINGTON CURL REVOLUTION

Curl Revolution: innovazione arricciacapelli

Stanche di far girare le ciocche di capelli intorno al ferro per arricciare la vostra chioma? Se la vostra risposta è si allora bisogna che proviate il nuovo arrivato in casa Remington. L’arricciacapelli Curl Revolution è davvero innovativo. Con un sistema di rotazione azionato da un pulsante girevole all’altezza del manico questo arricciacapelli girerà per voi così non vi stancherete i polsi con giri strani. A parte il design molto curato e very fashion stupisce di Curl Revolution la velocità con cui si scalda e la facilità di utilizzo. L’arricciacapelli può ruotare in senso orario e antiorario così da ottenere uno stile più sofisticato o più naturale. Io ho fatto un po’ e un po’ ed il risultato è stato molto naturale con boccoli morbidi e leggeri.

Curl Revolution: velocità e praticità

I capelli sono tutti diversi e necessitano di trattamenti personalizzati. I miei ad esempio sono ricci e molto spessi così affinchè il riccio prendesse forma ho dovuto alzare la temperatura del riscaldamento di Curl Revolution al massimo. Si perchè questo arricciacapelli ha ben 5 impostazioni di calore proprio per abbracciare tutta la gamma di capelli possibile. Il procedimento è molto semplice e pratico e potete vederlo anche in un video sul sito Remington.

  • Dividete i capelli in ciocche non troppo spesse
  • Scegliete il verso in cui volete arricciare le ciocche ( dal basso verso l’alto o dall’alto verso il basso)
  • Infilate la ciocca nella fessura e azionate la rotellina tenendola premuta nel verso che preferite
  • Lasciate che la ciocca ruoti per un po’ e poi liberatela
  • Si formerà un boccolo più o meno largo a seconda di come avete stretto la ciocca e di quanto i vostri capelli sono spessi

boccolo curl revolution

capelli con curl revolution

ricci curl revolution

arricciacapelli curl revolution

curl revolution

cuurl revolution remington

Commenti