Trend top. Ecco i miei ultimi arrivi

 

Trend top. Ecco i miei ultimi arrivi

Devo dire che non sono una fan dei top, le maglie corte che lasciano scoperto l’ombelico non le ho mai indossate neanche a sedici anni quando ero piattissima. In questo tempo, però, in cui sembra tutto così relativo ho voluto provare l’ebrezza di indossare un capo che non ho mai indossato. Così eccomi qui con ben due top da farvi vedere che ho scovato su Femmeluxe.com e che sono davvero bellissimi!

Il primo è un Monospalla, lo trovate a questo link Black Ribbed One Shoulder Crop Top – Daisy. 

Comodo, molto pratico, leggero. Per me è ideale per il mare ma anche al posto del reggiseno perché è molto facile da indossare ed è perfetto ad esempio sotto una camicia come una fascia. 

Veste un po’ piccolo quindi non sbagliate la taglia. In questo look l’ho indossato semplicemente con una gonnellina a vita alta. Lo vedrei bene anche con una camicia annodata morbida. 

Insomma per i vestiti da donna c’è sempre da poter fare qualcosa di bello. 

Il secondo capo che ho preso sempre corto è un crop top con scollo a cuore. Mi piace molto perché è perfetto per l’estate. Voi direte:” a manica lunga?, e dove ci vai?” Beh chi va in moto o in scooter sa benissimo che di sera ( senza coprifuoco) può fare un po’ freschino e un maglioncino come questo è ideale sia perché occupa poco spazio in borsa e sia perché è davvero molto carino. 

Se vi interessa lo trovate a questo link Black Ribbed Off The Shoulder Crop Top- Kourt

Ma come non parlare di Femmeluxe in tutto il suo splendore? 

Su questo shop online potete trovare tantissime cose diverse. L’abbigliamento è vario e racconta la donna a 360 gradi. Cosi, se vi va, io vi propongo di dare uno sguardo all’Abbigliamento da casa che ci ha reso tutte molto fashion in questo anno così unico. Potete trovarlo al nome Grey Loungewear .

Non da meno sono i set in coordinato-Co Ord Setsche saranno un must have quest’estate. Sono tantissimi, infatti, i brand low cost e non che propongono un look coordinato, magari anche con la stessa stampa sia per la parte di sopra che per quella di sotto

E se come me d’estate vi piace indossare abiti sia corti che lunghi, allora vi consiglio di dare un’occhiata alla categoria Bodycon Midi Dress, dove troverete abiti per qualunque figura ma soprattutto per ogni occasione. 

Infine se avete in programma una serata speciale in cui volete sfoggiare un look particolare e ricercato allora vi lascio alla categoria Milkmaid Top dove troverete tante proposte innovative che lasceranno tutti senza fiato. 

 

Commenti