Outfit BonPrix nel regno di Zaha Hadid

fashion blogger

Outfit BonPrix nel regno di Zaha Hadid

Una giornata di piena estate quella che mi ha permesso di fare questi scatti in cui indosso un look completamente preso su BonPrix. Ho pensato che il mio look dovesse avere una location degna e così deciso di portarvi in un posto nuovo nella mia città, Salerno. La stazione marittima progettata da Zaha Hadid che, ahinoi, non è riuscita ad essere presente all’inaugurazione per la sua prematura scomparsa.

Mi sono sentita un pochino in vacanza grazie al mio abbigliamento leggero e colorato, con il sole che finalmente scalda le nostre giornate e mette il buonumore. Adroro vestire così, in maniera easy e comoda. Non sono una fan dei vestiti difficili da indossare perchè ho come l’idea che non ci permettono di essere quello che siamo realmente.

Il mio viso, invece, in queste foto trasmette tutto il benessere che ciò che indosso mi fa vivere. Sono certa che questo look mi farà compagnia tante volte questa estate che spero di vivere il più possibile!

Voi cosa ne pensate? Vi piace BonPrix?

 

carmen recupito blogger

outfit bon prix

fashion blogger campania

 

outfit in estate

pantaloni rosa bonx prix

fashion blog salerno

camicia bonx prix

sandali bon prix

borsa steve madden

look bon prix

Total look: BonPrix; Borsa: Steve Madden via Dalani; Orologio: Woodstock Zambon Occhiali da sole: Police via Giarre.com;

 

Leggi di più

Pupazzi Angry Birds: collezionali tutti grazie a Decò!

I’m Wonder Mother: ecco il mio kit di Showroomprive

Outfit mamma e figlio: festeggio con Andrea e Zalando

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti