Abbigliamento casual: ecco il mio look per una giornata di impegni

fashion blogger carmen recupito

Abbigliamento casual: una borsa antifurto

L’abbigliamento casual può essere una scelta vincente quando siamo di corsa tra mille impegni in città. Io cammino molto a piedi, Salerno non è una città grandissima e le distanze possono essere coperte anche passeggiando. Così borsa in spalla e via per le vie del centro. Se poi la “borsa in spalla” è quella che ho io allora è tutta un’altra storia. Bacodaseta ha creato una borsa che è davvero unica. E’ una borsa antifurto dotata di diversi sistemi per assicurarci di portare le nostre cose più preziose in tutta sua sicurezza. Io ho scelto un modello in ecopelle molto comodo ed utilissimo nei posti in cui è più facile correre il rischio di vedersi scippati ( treno, metro, palestra).  Sul sito di Bacodaseta però ci sono diversi modelli tra cui scegliere come ad esempio il modello in juta ottimo per andare al mare e tenere al riparo tutte le cose più preziose. Le borse sono provvisite di diversi sistemi di sicurezza: oltre al comodo lucchetto che grazie ad una piccola catena unisce le zip delle due tasche principali, è presente anche un filo di acciaio antitaglio nella tracolla ed una protezione con la medesima funzione di evitare i tagli nella tasca interna. Per me sarà una comodissima alleata quest’estate al mare!

Abbigliamento casual: mai senza le mie Joya

Io sono una mamma e fra poco sarà la mia festa! La verità è che per la vita che conduco i tacchi non sono i miei migliori amici. Correre dietro ad un bimbo di 3 anni, stare tutto il giorno a lavoro facendo davvero su e giù nel megastore mi induce a scegliere scarpe comode e lasciare lo slancio di una scarpa elegante con un bel tacco ai momenti in cui posso godermi una serata con Vale. Joya mi aiuta a sentirmi bene, me ne sono innamorata già l’anno scorso, ricordate il post scarpe comode? sono le scarpe più morbide al mondo ed i miei piedi ringraziano davvero. Accompagnano i miei passi e mi proteggono dai micro-urti che normalmente posso avere passeggiando. Le ho scelte rosse per vivacizzare il mio look immediatamente!

Abbigliamento casual: ricordate il contest #fugaromantica by Luca Barra?

Ve ne ho già parlato quando vi raccontato dei bellissimi due giorni trascorsi a Vietri sul Mare per la presentazione della nuova collezione di Luca Barra ma  voglio continuare a ricordarvi che entro il 30 Luglio potete partecipare al contest #fugaromantica indetto dal brand. Come fare? Acquistate un gioiello Luca Barra, fate un selfie con esso e postatelo su instagram con l’hashtag #fugaromantica e incrociate le dita. Potreste vincere un weekend in Costiera Amalfitana!!!! Io ve lo auguro di cuore.

OUTFIT DAY

fashion blog carmen recupito

fashion blog scarpe joya

borsa baco da seta

scarpe joya borsa baco da seta

borsa con lucchetto

carmen recupito fashion blogger

scarpe joya

Carmen Recupito

borsa con lucchetto baco da seta

collana luca barra

scarpe joya rosse

fashion blogger

Tee-shirt: no brand buy in London

Jeans: Compania Fantastica

Scarpe: Joya

Borsa: Baco da seta

Occhiali: Marc Jacobs disponbili su Giarre.com

Collana: Luca Barra

Ti va di guardare qualche altro mio look? Ti propongo questi

Vestito in felpa: il mio look pre-pasquale!

Camera bag, Alef crea la borsa per le fashion blogger. Ecco la mia versione

Occhiali da sole grandi. Like a diva con Marc Jacobs

Commenti