Vestito in felpa: il mio look pre-pasquale!

il tocco glam

Com’è andato il vostro week-end pasquale? E la vostra pasquetta? Io ho lavorato! Poco male ho visto tanta gente e mi sono divertita a passare la pasquetta tra i libri.

Il tempo è cambiato all’improvviso facendomi tirare fuori di nuovo sciarpe e cappelli che pensavo di aver ormai messo via per sempre. Se penso poi al look indossato solo 2 giorni prima di Pasqua non posso davvero credere al freddo che in questi giorni ci sta facendo battere i denti. Spero davvero si tratti solo di un ultimo passaggio di aria fredda preludio di una primavera dolce e calda e di una lunga estate calda e leggera.

 Proprio in queste foto indosso un vestito La nuit Parisienne che mi piace tantissimo. Il taglio imperiale è giusto per la mia figura. Il colore grigio denim abbinato all’arancio è un contrasto che non avevo mai provato ma come vedete è davvero azzeccatissimo. Il collo impreziosito da pietre e rouches lo rendono molto easy ed io ho cercato di evitare di aggiungere altro all’infuori del mio nuovo orologio Guess di cui sono diventata ambasciatrice e la mia bellissima borsetta Marla London che sembra nata per questo vestito.

borsa azzurra marla london

borsa marla london

carmen recupito

felpa lunga il tocco glam per la nuit parissienne

look  la nuit parissienne

orologio guess

retro borsa marla london

vestito la nuit parissienne borsa marla london

vestito la nuit parissienne

Vestito: La nuit parisienne

Borsa: Marla Landon

Scarpe: Steve Madden

Orologio: Guess Watch

Occhiali: Marc Jacobs disponibili su Giarre.com

Vuoi leggere qualche altro post? Io mi sono divertita a scrivere:

Borsa rossa in pelle! Ecco dove ho trovato la mia!

La ruota dei colori ed il mio nuovo makeup W7 Cosmetics

Lampade ecosostenibili e a km 0: Re+ vi invita in un mondo di colori e luci fantastico!

Commenti