Outfit blu e bianco: l’estate si avvicina

borsa blu fabone

Outfit blu e bianco: il mio look Lavand

Un outfit blu e bianco per cominciare ad apprezzare davvero tutti i colori che ci circondano. Il bianco, lo ammetto, non l’ho usato neanche al mio matrimonio ( se volete vederlo il mio vestito era rosa). Ho sempre pensato che non fosse il colore adatto a me, che mi facesse sembrare più grossa… Poi d’improvviso tutto cambia e noti che il bianco è ovunque: in una borsa in una vetrina, in un paio di scarpe che hai visto su un sito ma soprattutto in questa camicia smanicata con i bottoni dorati. Stupenda nella sua semplicità che ho trovato perfetta da abbinare alla gonna a capana con sfondo blu e pattern di fiori con gradazione di colore che va dall’azzurro al giallo. Ho giocato tanto con questo outfit lasciando che fossero pochi elementi chiave a identificare il look. Lavand è un brand in cui ho trovato la mia identità, le linee morbide e scivolate evidenziano solo quello che è giusto che vada sottolineato. Una delle cose che dico sempre è che io mi devo sentire a mio agio nei ” panni” che indosso. Così è in questo momento.

Outfit blu e bianco: borsa Fabone e scarpe Deichmann

Alzi la mano chi non è vittima delle borse. Io ne sono schiava. Ne comprerei tantissime e non mi stanco mai di averne di nuove come questa di Fabone in neoprene. Morbidissima e molto capiente, è stata davvero un’ottima scelta. L’ho presa blu con il nastrino ed i manici gialli da poter utlizzare in tantissimi look diversi che siano essi sportivi o più romantici. Una borsa dalla facile pulitura e che resterà perfetta a lungo. Le scarpe, prese su Deichmann, sono una piacevole scoperta. E’ stupendo quando trovi un paio di sandali che ti sembrano perfetti. Li ho calzati e ci avrei potuto camminare l’intera giornata senza sentirne il peso ( potere delle zeppe).

Outfit blu e bianco: la mia collana De Liguoro

Sono innamorata delle collane forse perchè non porto gli orecchini ma sono in fissa per un tipo di collana che sia grande ma delicata al tempo stesso. Quando ho visto questa di De Liguoro ho scoperto che l’amore poteva avere anche il colore blu di questa collana. Il ciondolo è una croce moderna completata da una goccia molto particolare che rende la collana davvero contemporanea. La catena in ottone spicca sul bianco della camicia e si integra perfettamente con il look che ho creato. Resta un gioiello perfetto anche su un outfit più easy proprio per la modernità che la contraddistingue. Questa collana come tutti i bijoux De Liguoro è prodotta artigianalmente da personale che conosce a fondo la materia. Insomma un pezzo unico.

total look lavand

il tocco glam

carmen recupito per lavand

collana de liguoro

outfit carmen recupito

borsa fabone

carmen recupito lavand collana blu de liguoro

deichman sandali

zeppe deichman

fabone

 

Gonna e camicia: Lavand

Scarpe: Deichmann

Borsa: Fabone

Collana: De Liguoro

Occhiali da sole: Burberry

 

 

 

 

Vuoi restare ancora qualche minuto sul mio blog? Lascia che ti consigli i post che mi sono divertita a scrivere

Decolletè con tacco alto…Oh!

New outfit con un borsa preziosa!

Abbigliamento casual: ecco il mio look per una giornata di impegni

Commenti