Cappello personalizzato. Per me sullo stemma Andrew’s Mum

birikini gioielli

Il cappello personalizzato è forse uno dei primi accessori ad aver ricevuto le modifiche che tanto ci piacciono. La personalizzazione degli indumenti è qualcosa che permette di sentirci uniche. Io mi sento così da quando ho Andrea che è davvero la motivazione che mi rende unica al mondo. Per tale motivo ho deciso che nulla sarebbe stato più giusto per me che farmi scrivere sul cappello la mia natura di “mamma di Andrea”.

Io sono prima di tutto una mamma, o come amo definirmi una mammina. Essere mamma è solo un enorme privilegio ed io spero di celebrarlo ogni giorno nel modo migliore.

Cappello personalizzato. Uno stemma unico

Andrew’s mum: sarà con orgoglio che andrò in giro in questo inverno ( che ho visto si presenterà molto freddo e a questo proposito guardate la mia selezione di cappotti fashion) con il mio cappello condiviso con la Fashion Digital Crew.

Ho deciso di accostare un altro accessorio che amo molto e che trovo perfetto nel colore e nel simbolo con il mio cappello  personalizzato ed è la borsa Birikini ( la Birkini bag ed i suoi accessori indossata in un altro outfit un mese fa) che accompagna spesso le mie giornate fuori grazie alla sua capienza e forza. E’ versatile e molto glamour ed io mi diverto sempre a giocare con look molto particolari quando la indosso.

Allora cosa ne pensate del mio cappello con stemma?

 

 

 

Birikini bag birikini e cappello   cappello con toppa cappello da personalizzare online cappello personalizzato

Hat: Headict for Fashion Digital Crew

Shirt: no brand

Jeans: Stradivarius

Shoes: Ovs

Bag and bracelets: Birkini

 

Sponsored by

web

 

Commenti