Regali di Natale. Quest’anno scegliete Dr. Taffi per pacchi regalo meravigliosamente profumati

kit dr  taffi

I regali di Natale cominciano a diventare i nostri argomenti di conversazione principali. Navigando come sempre sul web in cerca di confezioni natalizie particolari sono approdata sul sito del Dr. Taffi dove ho scoperto una quantità di prodotti per tutti i gusti e tipi. Così prima di gettarmi a capofitto nella scelta dei ragali di natale ho pensato di farmi un piccolo regalino per tirarmi su…

Regali di Natale. Le mie scelte su Dr. Taffi

Su Dr. Taffi ho trovato un kit beauty composto da  pochettina assolutamente meravigliosa che accompagnerà le mie giornate natalizie di certo. Molto stilosa nel suo colore nero con rosa bianca applicata. Portata a mano agganciata al polso, all’interno non posso che tenerci una crema per le mani ed un profumo solido alla camelia. Un profumo delicato ed estremamente femminile quello della camelia che resta a lungo sulla pelle rilasciando gradatamente una sensazione piacevole. Il profumo solido è davvero un ottimo alleato anche per evitare rotture di boccette nella borsa. Ne basta davvero una piccolissima quantità massaggiata lievemente sul collo e sui polsi per beneficiare a lungo della sua essenza. Infine non ho resistito a scegliere un sapone per le mani al profumo di muschio bianco ( cliccate per vedere il prezzo ottimo per fare tanti pensieri completi di confezione regalo) così fresco e pulito, mi dà una sensazione di benessere davvero senza fine.

Sul sito potrete scegliere le confezioni regalo già pronte oppure proporre qualcosa di vostro chiedendo poi online di personalizzare il regalo con una confezione ad hoc. Ormai il futuro è nel web, tutto passa da internet e non c’è niente che non potrete trovare diventando internauti. Soprattutto i prezzi diventano competitivi e vi permettono di poter spendere di meno rispetto a ciò che trovate nei negozi. Io posso garantire per Dr. Taffi ad occhi chiusi. Nella confezione giuntami a casa ho trovato tantissimi campioncini da provare e sono rimasta davvero stupefatta dal profumo di Acqua di Bolgheri. L’ho provato sia come profumo che come crema viso ed è una sensazione meravigliosa ed inebriante. Se volete fare un regalo coi fiocchi provate l’Acqua di Bolgheri.

acqua di bolgheri

crema mani profumo regali di natale regali di natale profumo secco

Vuoi qualche altra idea regalo?Prova a cliccare qui

Furla lancia la Candy Christmas

Il Richiamo degli Angeli

Commenti

  • The Fashion Shadow

    Davvero carino questo pacchettino!

  • alessia

    devo dire che le tue scelte sono super azzeccate!il profumo m’incuriosisce molto!

  • Kristel Vivienne Vionnet

    non conoscevo questo brand…
    belle confezioni!
    baci
    http://www.kulturalmentemoda.com
    K.

  • Michy Px

    Grazie mille per i tuoi preziosi suggerimenti, in Natale si sta avvicinando ed avevo giusto bisogno di un paio di idee per i regali alle amiche.

  • Veronica

    Che bello già si parla di natale!! Pensavo di essere l’unica ad essere entrata nel mood natalizio. Carini come regali!

  • Barbi

    Terrò conto di questi tuoi suggerimenti!

    http://www.larmadiodivenere.com

  • vado subito sul sito a dare una sbirciatina…anche io sono già a caccia di regali natalizi 🙂