Calendario 2021: la mia scelta su Posterlounge

Calendario 2021: la mia scelta su Posterlounge

Dicembre e gennaio sono i mesi in cui i calendari sono tra gli accessori per la casa più ricercati. Come sapete io lavoro in una libreria e abbiamo clienti davvero molto sofisticati in tema di calendari perché sempre più spesso il calendario diventa un oggetto di vero design che si deve abbinare bene all’ambiente in cui deve essere appeso. 

Quest’anno anche io ho fatto la scelta di avere un calendario che stia bene nella camera in cui voglio appenderlo. Ho scelto la cucina ed ho scelto la vastissima gamma di calendari presenti su Posterlounge

I calendari da muro di Posterlounge sono davvero i più belli che abbia mai visto. Ce ne sono di diversi modelli e soprattutto di diversi temi. Ad esempio è possibile sceglierli in base all’ambiente in cui si decide di esporli. 

Nello specifico io ho scelto un calendario da muro per la cucina. Si chiama Kitchen Stories 2021 ed è incentrato sia sui cibi che sugli ingredienti che si usano in cucina, dalla frutta alle spezie.

Il calendario è lungo 50 centimetri e largo 32 ed è stampato su carta fotografica premium. I colori sono vivaci, intensi riempiono l’ambiente in cui si trovano e richiamano la mia cucina che spazia dall’arancio al verde al crema delle pareti. 

Sono molto contenta di essermi regalata questo calendario per il 2021 perché credo che i simboli siano importanti e siano un modo per esorcizzare la paura per questo nuovo anno appena cominciato. 

Posterlounge è un sito specializzato in quadri e poster per abbellire la casa. Potete scegliere tra tantissimi temi e ambientazioni, la categoria Ispirazione, ad esempio, vi aiuta a decidere dando qualche consiglio visivo su cosa può fare al caso vostro. 

Posterlounge vi offre anche quadri stampati su materiali diversi quali l’alluminio, il legno, il pvc. Tutti con una grafica senza paragoni. Davvero spettacolare.

Non è la prima volta che faccio acquisti su Posterlounge. In questo post ad esempio vi parlo del lavoro che sto svolgendo nel corridoio di casa mia per dare un’impronta personale e forte a pareti altrimenti spoglie che passano spesso inosservate come quelle del corridoio. 

Per la cucina invece ho scelto proprio un quadro con stampa in alluminio che mi ha davvero stupido. Ogni volta che lo guardo mi sembra che catturi la luce che in quel momento lo illumina. Ne sono molto fiera. 

E voi? Quale calendario avete scelto? 

 

Intanto vi lascio un bel codice sconto (valido fino al 18 gennaio 2021) per avere il 15% su tutto l’assortimento!!!

Eccolo —> PL15GLAM

 

 

 

 

 

 

Commenti