Zaini per la scuola Caron. A tutto colore e moda

Zaini per la scuola Caron. A tutto colore

Lo so che la scuola è ormai finita ma se vi dicessi che il marchio Caron ha sul suo sito tutti gli zaini scolastici in offerta con uno sconto del 20%? Ve ne parlo ora perché ci sono prodotti di cui abbiamo sempre bisogno. Settembre, ahimè, arriverà in un batter d’occhio e ci troveremo a dover acquistare lo zaino nuovo ai nostri figli. Perché non comprarlo per tempo allora? Risparmiando qualcosina ma facendo scegliere ai nostri ragazzi il loro zaino preferito in un catalogo vastissimo. Cura dei particolari, design ricercato, sempre alla ricerca dell’ultima tendenza ecco quali sono gli obiettivi principali di Caron. 

Caron si occupa di accessori per la scuola e di zaini per il tempo libero e per la scuola. Da circa 10 anni è anche distributore Disney per l’Italia e la sua presenza sul territorio è molto radicata, infatti distribuisce i propri prodotti ad oltre 700 negozi in tutta Italia. Collabora da qualche tempo anche con un brand spagnolo molto importante, Totto, dalla ottima qualità e cura del design. 

Io ho scelto questa borsa dai colori vivaci, capiente e leggera, ricca di tasche esterne ed interne importantissime per me che sono spesso in giro e che mi porto sempre un’intera casa dietro. Questa borsa mette allegria ed davvero adatta contenere di tutto: dal libro che sto leggendo alla bottiglia per Francesco. Non me ne separo facilmente e sono felice di poter testare davvero la qualità dei prodotti Caron. 

Approfittate anche voi degli sconti Caron, non ve ne pentirete!

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti