Vestito tulle: ecco come renderlo più sbarazzino con un parka

il tocco glam

Vestito tulle: ecco come renderlo più sbarazzino con un parka 

Vestito tulle. In un sabato sera freddo e piovigginoso si può pensare di mettere la prima cosa calda che si materializza nel nostro armadio come i caldi maglioni di cui vi ho parlato tempo fa ma se il sabato sera è il giorno in cui potete e volete sentirvi bellissime non resta che trovare un alleato alla vostra voglia di indossare un vestito tulle come ho fatto io.

Non è ormai raro vedere gli stili combinarsi assieme dando vita ad un nostro personale gusto nel vestire e nel quale sentirci a nostro agio. Avevo voglia di indossare la mia nuova gonna scampanata in tulle ( presa in saldo da Ovs), l’ho indossata con una blusa nera dello stesso tessuto che potete vedere in anche in un altro outfit estivo.

Vista la pioggia e il freddo ho scelto che poteva sostenermi e farmi stare calda il mio nuovo parka a fiori preso su Derhy, un sito francese con un bellissimo assortimento di abbigliamento che mi ha conquistata. Io amo tutto ciò che può far risaltare la nostra personalità e soprattutto mi piace l’idea che si possa osare nel nostro modo di vestire. Ho trovato questo nelle collezioni Derhy e sono sicura che visitando lo shop anche voi sarete d’accordo con me.

Quanto sono importanti gli accessori in un outfit? Il mio blog lo dice nel titolo, per me gli accessori sono il tocco glam per eccellenza. Una bella borsa, un paio di scarpe ricche di personalità ed il gioco è fatto. Io in questo look avevo i pezzi giusti. I miei nuovi stivaletti neri con tacco largo Peperosa sono le scarpe perfette perché è sempre così che ho desiderato un paio di scarpe. Tacco alto ma giusto e quella larghezza che mi permette di camminare spedita, le ho tenute per ore senza alcuno sforzo.

Parliamo della borsa? Vendula è da sempre uno dei miei brand preferiti perché lancia sempre delle bellissime borse con un sacco di motivi simpatici. Io le amo! E quando ho visto che avevano prodotto la borsa con i personaggi del mio libro preferito non ho avuto dubbi: quella borsa doveva essere mia. Così è stato. La borsa di Alice nel paese delle meraviglie prodotta da Vendula è mia, ed è stato il mio punto di colore nel look. 

parka nero

outfit il tocco glam

parka fiori

parka dehry

look il tocco glam

look classico

scarpe pepe rosa

vestito tulle

scarpe nere tacco largo

vendula bag

vestito tulle

borsa alice nel paese delle meraviglie

borsa vendula

parka con cappuccio

Parka: Derhy; Blusa: Dresslink; Gonna:Ovs; Stivaletti: Peperosa; Borsa: Vendula

 

Ecco qualche outfit che amo 

La mia nuova borsa Gorjuss in un look in blu ed un Febbraio che sa di primavera

LOOK PER UN COLLOQUIO DI LAVORO: CLASSICO CON BRIO

Outfit primaverile con giacca in pelle e borsa customizzata!

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti