Smile with Glamour and Vivident

Qualche settimana fa mi hanno invitata a partecipare al Concorso The Fashion Smile indetto da Vivident e la rivista Glamour! Ho sfoggiato, quindi, in una fantastica mattinata di qualche giorno fa il mio migliore sorriso per propormi al meglio. Per l’occasione ho indossato anche due cose nuove di zecca: la tee regalatami da mio figlio in occasione della festa della mamma e la borsa Gianfranco Ferrè, regalo di mio marito.

 

La foto più bella sarà scelta dalla redazione di Glamour e chi vincerà avrà la possibilità di partecipare con un accompagnatore l’11 Giugno al Glamour Galà show, spettacolo di moda e musica a Milano. In più avrà un “trattamento da vip” con una seduta di trucco e una notte al Boscolo hotel a 5 stelle!

C’è di tempo fino al 26 Maggio per uploadare la foto con il vostro sorriso migliore ed incrociare le dita! Chi di voi parteciperà?

 

Ora vi lascio però alle foto del mio outfit, dove ho deciso di smorzare la gonna nera a balze di Nicky Vankets con la tee con Marylin di Rudeiscoll! Cosa ne dite?

 








I was wearing

Skirt: Nicky Vankets

T-shirt: Rudeiscool

Bag: Gianfranco Ferrè

Shoes: no brand

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti