Scarpe da barca Timberland: il mio look da esploratrice dei mari

carmen recupito

Scarpe da barca Tim: un look easy

Le scarpe da barca le avevo anche da piccola ed erano proprio Timberland. Erano bellissime! Le pulivo sempre con i prodotti giusti per loro ed ero maniacale perchè le adoravo. Rivedermele ai piedi adesso da adulta è stato come tornare indietro e riprendere a pulirle e tenerle in perfetto ordine come da bambina.

Come potevo rendere bene l’idea di una scarpa da barca se non proprio lì dove Timberland le vede meglio? Così eccomi qui sul mare a fare un bellissimo shooting sotto un sole che baciava il mare, una tavola blu meravigliosa. In un attimo mi sono ritrovata a sognare di uscire a largo e raggiungere Positano, il mio angolo di costiera preferito.

 

Scarpe da barca e una borsa chic

Una borsetta rosa è davvero il tocco glam del look. Mi piace l’idea di usare una crossbody per un outfit da barca. Pomikaki poi si presta benissimo ad ogni situazione e questa era perfetta. Un brand che trovo molto simile a me ( ho visto che alcune Icon sono attualmente in saldo sul sito e sto pensando seriamente di farmi un nuovo regalo sullo shop online). Il cipria della borsetta si presta sia ad un look basic come questo che a qualcosa di più elegante magari un abitino da sera per una cena e non mancherò di mostravi altre alternative per provare la versatilità sia della borsa che del colore.

scarpe da barca timberland

scarpe da barca da donna timberland

camica e scarpe timberland

dean juster jeans

pomikaki bag

timberland donna

outfit promod

camicia timberland

Camicia: Timberland

Jeans: Dean Juster

Scarpe da barca: Timberland

Borsa: Alice by Pomikaki

Occhiali: Hunters

 

Si ringrazia il Gruppo Ormeggiatori Porto di Salerno

 

Ti va di passare qualche altro minuto con me? Potrebbero piacerti questi post

Arredamento in grigio. Le sue sfumature su Dalani

Vestiti corti: come renderli adatti a tutte le occasioni

#Siamotuttiscimmie: la banana contro ogni forma di discriminazione diventa gioiello

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti