Pigiama in cotone Jadea: qualità e moda

pgiama jadea in cotone

Pigiama in cotone: il mio è firmato Jadea

Un pigiama in cotone ti dà il primo segnale che si anche se non la si sente ancora la Primavera è lì dietro l’angolo e noi dobbiamo prepararci ad accoglierla nel migliore dei modi. Io mi sto preparando con un bel pigiama Jadea in grigio che vi ho presentato in antreprima qualche giorno fa. Morbido e leggero, il suo cotone mi dà la sensazione di essere pulita e soprattutto in ordine.

Il pigiama in cotone è un regalo che io personalmente apprezzo tantissimo perchè spesso quando sono in casa amo indossare il pigiama ma deve essere di qualità e soprattutto non deve sembrare il classico pigiama per dormire. Quello che indosso in queste foto è proprio quello che intendo per “pigiama da casa” ossia qualcosa di comodo ma anche molto fashion. Il grigio lo rende quasi una tuta, la maglia scivola morbida senza costringere la figura e il pantalone alto in vita permette davvero di sentirsi in perfetto ordine anche per aprire la porta al nostro adorato corriere!

Sapete che adoro i pupazzi? Ne vedete uno sullo sfondo della foto ed uno con me nelle foto perchè la mia grande passione sono i koala!!!

pigiama grigio in cotone

pigiama in cotone jadea 2015

pigiama in cotone

pigiama in grigio jadea

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti