Outfit bimbi. Il dolce sogno di essere bambini tra colori e stupore

andre&fede

 

Outfit bimbi. Il dolce sogno di essere bambini tra colori e stupore

Una delle cose più belle che mi sia capitata sul blog è coinvolgere il mio bambino in momenti di divertimento. Nel pieno rispetto della sua piccola età ho deciso di renderlo protagonista di un post assieme a Federica, la mia nipotina figlia di mio cugino che assieme hanno posato per il negozio I bimbi di Ro a Salerno.

Ci sono momenti in cui i bambini non ti ascoltano, non vogliono collaborare ma poi scoprono qualcosa, vedono una foglia, partono all’avventura e ti regalano un momento di pura poesia in cui i loro occhi sono pieni di sogni e di passione e sono limpidi e puri come solo gli occhi dei bambini possono essere.

Andrea e Federica si sono divertiti alla scoperta di un luogo nuovo e assieme hanno corso in totale libertà. Bellissimi nei loro look pensati appositamente per renderli liberi. Un abbigliamento colorato e trendy per Andrea composto da un pantalone classico a sigaretta con un maglioncino grigio a righe colorate super fashion. Le scarpe? Un favoloso paio di scarponcini Garvalin che si è scelto personalmente e che non sono più capace di torgliergli. E’ il Solidario Brothers, una linea di scarpe che Garvalin ha prodotto in collaborazione con Maroc Challenge, raid solidale con il quale Garvalin collabora sia con un team dedicato sia distrubuendo scarpe nelle zone meno sviluppate del Marocco.

Federica è una very trendy girl con un legging nero in ecopelle ed una felpa bianca tempestata di bellissime pietre che lei sfoggiava con infinito orgoglio. Comoda ma allo stesso tempo molto cool grazie alle scelte di Rossana che ha un occhio fantastico per le tendenze. Bisogna sempre guardare aldilà del momento nella moda e quella per bambini non fa eccezione. Ci vuole buongusto nella scelta dei capi da proporre ai clienti ( e i più piccoli sono clienti esigentissimi) e soprattutto bisogna conoscere la propria “fetta di mercato” ponendosi come obiettivo finale la soddisfazione della clientela.

Outfit bimbi. Il dolce sogno di essere bambini tra colori e stupore

I bimbi di Rò L’attività nasce nel maggio 2010 come affiliato del franchising Petit Patapon, che permette alla titolare, Rossana, di entrare in punta di piedi nel mondo immenso e colorato dei bambini. Alla notizia della chiusura del marchio francese, nel dicembre 2013, Rossana decide di non rinunciare all’esperienza acquisita e a quel mondo emozionante e ricco di soddisfazioni a cui tanto si era dedicata, e così nasce l’idea de “i bimbi di Rò” nuova insegna che già la dice lunga su quanta dedizione ed attenzione ci siano all’interno di questo piccolo negozio che affaccia nella piazza principale di Pastena. Si ha ora la possibilità di proporre un nuovo mondo legato alla “sua” concezione di vestire i piccoli clienti, un mondo fatto di colori, di creatività e soprattutto di qualità dei materiali. La proposta offerta alle sue clienti, la maggior parte delle quali divenute sue amiche, è frutto di campionari che durano ore, ma solo così si può offrire la certezza di poter scommettere su ogni singolo articolo che viene scelto tra tanti. I brand principali presenti in negozio sono: Bòboli, marchio spagnolo con un ottimo rapporto qualità prezzo che offre proposte di completi giornalieri (ma non solo) sempre colorati, pieni di fantasia e di allegria, immediatamente riconoscibile. Byblos boys&girls, invece si pone come marchio più grintoso, frutto di una lavorazione all’avanguardia, con uno staff stilistico eclettico e al passo con i trend della moda. Tutto Piccolo, che rappresenta l’animo più tenero e classico delle collezioni per neonato e per i più piccoli. A corredo di questi ultimi, l’intimo di Babidu e la raffinatezza senza tempo di Wedoble con i suoi filati eccellenti completano la proposta anche per le mamme più esigenti.

Andrea per I bimbi di Ro

federica per I bimbi di RO

outfit boboli

federica felpa byblos

Federica e Andrea

maglioncino boboli

look byblos

dettagli byblos

maroc challenge

dettaglio boboli

il tocco glam per garvalin

scarponcini garvalin

i bimbi di ro

federica e andrea i bimbi di ro

    *Ringrazio Francesca e Saverio per la gentile concessione delle immagini di Federica

    Federica indossa: total look Byblos ( presso I bimbi di Rò): Andrea indossa: tatal look Boboli ( disponibili presso I bimbi di Rò); scarpe: Garvalin

    Scatti di Rosaria Portanova

Leggi di più. Posso consigliarti

Scarpine bimbo: Andrea sceglie Garvalin

Outfit primaverile con giacca in pelle e borsa customizzata!

Felpa Oxfam e gioielli Fuera de Cuentas

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti