Look total black. Un po’ Halloween ed un po’ dark

CARMEN RECUPITO

Look total black. Un po’ Halloween ed un po’ dark

La notte di Halloween è appena trascorsa ed io ne ho approfittato per un look total black. Il nero non è mai stato il mio colore preferito ma devo dire che quando i capi di abbigliamento si abbinano da soli c’è poco da fare, bisogna accontentarli.

Il jeans nero è un reperto storico che però mi soddisfa molto, l’ho preso ben tre anni fa e il bello è che ancora riesco ad indossarlo!!! Su una maglia in pizzo lunga ai fianchi che mi piace tanto perchè è leggera da indossare e diversa dal solito, il sito su cui l’ho presa Yoins mi ha stupita per la quantità di belle cose presenti e no nvedo l’ora di mostarvi gli altri look con i capi presi su Yoins.

Il pezzo forte del mio look sono i miei scarponcini Bata trovati su Showroomprive dove ho ho fatto acquisti la settimana scorsa e dove ho trovato sconti davvero altissimi. Dopo una settimana dagli acquisti ho ricevuto tutto a casa, tutto perfetto, tutto bellissimo proprio come me lo aspettavo. Con poco più di 100 euro ho acquistato 2 paia di scarpe e due borse, tutto Bata.

Volete provare anche voi lo shopping su Showroomprive? Io vi lascio un buono sconto da applicare ad una spesa minima di 40 euro ( spese di spedizione escluse). Eccolo per voi SHOWROOMP

Look total black. Un po’ Halloween ed un po’ dark

Completa il look la mia nuova parure Luca Barra. Due catene “tempestate” di simpatiche pietre dal colore neutro ideali per ogni occasione e su ogni look. Io per il mio look dark non potevo sperare meglio. Un po’ più strong del solito ma con questo look mi sono sentita grintosa e con gli accessori giusti. Luca Barra non sbaglia un colpo perchè con le varie collezioni che di anno in anno lancia sul mercato raccoglie diverse fette di pubblico femminile, avendo compreso che in una donna ci sono tantissime donne.

QUI potete vedere il post precedente su Showroomprive

Qui guardate il look Luca Barra con Vale

bata showroomprive

bracciale luca barra

carmen recupito fashion blogger

collana luca barra

il tocco glam blog

il tocco glam fashion blog

look dark per halloween

look dark

maglia yoins

scarponcini neri bata

scarponcino nero bata

Maglia: Yoins; Jeans: Stradivarius: Scarponcini: Bata su Showroomprive; Borsa: Marla London; Collana e bracciale: Luca Barra: Occhiali: Gucci by Giarre.com

Leggi di più se ti va

Look con gonna lunga: la mia giornata a Napoli

Outfit bianco e nero con slippers. Accessori in primo piano

Vestito in felpa: il mio look pre-pasquale!

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti