Look leggero e comodo: sunday morning

fashion blogger

Look leggero e comodo: domenica mattina

Quando di domenica devo lavorare mi piace propormi un look diverso dal solito perchè il lavoro di domenica è diverso, si sta al pubblico e così ieri ho preferito indossare un abitino che mi piace tanto e che vi ho proposto anche in questo look proprio un anno fa. Ho pensato di concedermi un piccolissimo tacco grazie a questi sandali scovati su Deichmann. Sono davvero molto comodi e grazie al colore naturale facilissimi da abbinare.

Avanti e indietro per nove ore senza sentirne il peso oltre a sentirmi davvero leggera e comoda nel mio look. Ho abbinato la mia borsa super capiente Robertina ( che avete potuto già potuto vedere nel mio post su come indossare il marrone in estate) e l’orologio in legno Wood watches che ho messo in un outfit che ruotava sui toni del blu.

Cosa ne pensate? Voi cosa indossate a lavoro?

il tocco glam il tocco glam fashion blog sandali con tacco comodo orologio in legno look leggero e comodo sandali deichmann carmen recupito fashion blogger campania

 

Vestito: Compibel

Scarpe: Deichmann

Orologio: Wood watches

Collana: De Liguoro

Occhiali: Hunters

Borsa: Roberta Pieri

 

Qualche altro look!

 

Abbigliamento Casual:ecco il mio look per una giornata di impegni

Outfit bianco e nero con slippers. Accessori in primo piano

Scarpe da donna primavera 2015. Il mio look per Keys

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti