Look in blu con la primavera alle porte!

look compania fantastica 2015

Look in blu: mi vesto con Compania Fantastica

Look in blu! Ci sono ancora dei colori che tendo a scoprire il cui risultato finale non mi dispiace affatto. Ho scoperto Compania Fantastica, brand spagnolo che mi ha letteralmente rubato il cuore per le collezioni molto diverse dalle solite cose che si vedono in giro. Per prima cosa mi sento di consigliare questo brand per le “taglie vere” che non è affatto cosa da poco in un mondo, quello della moda, in cui non sai mai che taglia prendere. Ho scelto dei look molto colorati perchè io sono così, potessi mi vestirei con tutti i colori dell’arcobaleno anche se non disdegno  un bel nero (ecco un esempio del look Promod quasi total black).

Il cappottino primaverile a rombi bianco e blu ed un jeans aderente ma molto comodo Compania Fantastica vestono molto bene la mia figura e con questo outfit mi sono sentita davvero a mio agio.

Un gioiello nuovo fa sempre piacere. Ho un nuovo bracciale davvero adorabile. Il mio Happy by S’agapò è unico ed è possibile comporlo in base al nostro umore con i charms che più ci piacciono. Io ho scelto un funghetto che oltre a ricordarmi la mia passione per il bosco ed il mondo fatato è il simbolo del viaggio secondo il brand e il viaggio è quello a cui ambisco nella vita.

Look in blu: la mia borsa Lux bag

Perfetta per questo outfit la mia nuova borsa che mi fa impazzire Lux bag la cui particolarità sta nella luce interna comodissima nei momenti di buio. Eh si perchè non vi capita mai di cercare qualcosa in borsa che non riuscite a trovare? La luce all’interno è utilissima! Io l’ho ovviamente sperimentata di notte alla ricerca di un pacchetto di fazzoletti. E luce fu!

look primavera con cappotto

lux bag

bracciale s'agapo

outfit compania fantastica

il tocco glam outfit

decolletè ovs

total look compania fantastica

compania fantastica look

bracciale con ciondolo fungo s'agapò

look blu e bianco

carmen recupito

borsa azzurra lux bag

cappotto compania fantastica

carmen recupito il tocco glam

cappotto quadri blu

look in blu

jeans compania fantastica

Cappotto e jeans: Compania Fantastica

Camicia: Salsa

Borsa: Lux bag

Scarpe: Ovviesse

Bracciale: S’agapò

Orologio: Nomination

Occhiali: Givenchy disponibili su Giarre.com

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti