Look con camicia: la mia primavera con Giorgia&Johns

Look con camicia: la mia primavera con Giorgia&Johns 

Look con camicia. La primavera si sta facendo attendere e non poco! La realtà è, però, che il tempo di marzo è ballerino e in un attimo si passa dal freddo al caldo. Il giorno in cui ho indossato questo look con camicia di Giorgia & Johns il tempo permetteva di stare tranquillamente senza cappotto. Che meraviglia! 

Nel dettaglio ho scelto un jeans dalla vita medio-alta che come sempre dico aiuta chi ha qualche curva in più a slanciare la figura, ho abbinato una camicia lunga con spacchi laterali di un azzurro cipria molto romantico. E’ un look pratico ma che ha delle piccole chicche che con pochi tocchi possono trasformarlo in un look più elegante ( basta una giacca dal taglio classico e qualche accessorio brillante). 

Sapete cosa apprezzo tantissimo di questo brand? Oltre alla bellezza della collezione, alla grande varietà di capi che raggiungono i gusti di tantissime clienti diverse, oltre all’ispirazione che sono convinta viene anche dalle esigenze della donna di oggi, ecco io apprezzo che le taglie siano delle taglie reali, elaborate davvero sulla donna. Quante volte abbiamo, detto andando in una catena di quelle low cost, che le taglie non corrispondano alle nostre nonostante sul cartellino ci sia realmente la nostra taglia? Io lo dico di continuo! Questo è il made in Italy: una corrispondenza reale tra la nostra taglia e quella riportata sull’etichetta. 

Io non ho rinunciato ai tacchi che servono tantissimo per bilanciare la figura e darci qualche centimetro in più e per finire ho abbinato una borsa davvero molto particolare che si compone di due pezzi: la tracolla più grande ed una pochette che si lega alla principale grazie a dei bottoni a clip. Davvero molto raffinata nei toni del blu petrolio che si sposa benissimo al look con camicia che indosso. 


Jeans e Camicia: Giorgia&Johns; Borsa: VVA; Scarpe: Sammydress; Occhiali da sole: Chopard via Giarre.com

 

Leggi di più

Chiudo il sogno nella borsa e lo porto sempre con me. Il tempo passa ma non mi ferma!

Abbigliamento Kiabi: il mi look per un ritorno alle basse temperature

La mia nuova borsa Gorjuss in un look in blu ed un Febbraio che sa di primavera

Commenti