Il nostro amore immenso… un anello che ha scelto lui per raccontare noi!

 

occhiali hunter

Il tuo “sex & the city” i miei film con gli spari
I nostri segni di aria in questi anni di fuoco
Solo l’amore rimane e tutto il resto è un gioco
I tuoi silenzi che accarezzano le mie distrazioni
Ritrovarti quando ti abbandoni
Il nostro amore immenso che non puoi raccontare
E che da fuori sembrerà normale
So che è successo già
Che altri già si amarono
Non è una novità
Ma questo nostro amore è
Come musica
Che non potrà finire mai

La frase che è riportata sul mio anello Ink l’ha scelta Vale ed è la sintesi perfetta del nostro amore partito quando nessuno intorno a noi tifava davvero per noi. Tutti credevano che ci stavamo sbagliando, che quello che provavamo non fosse amore invece si sono sbagliati, tutti. Abbiamo vissuto in silenzio il nostro sentimento sapendo perfettamente di non aver mai provato nulla di simile. Fu un periodo difficile e molto lungo ma adesso siamo qui a scrivere un anello che “il nostro amore è immenso” e tale è restato in questi anni. Nonostante Lorenzo Jovanotti non sia esattamente la musica che ascolta Vale ( io si fin da piccola) questa canzone Come Musica ha fatto da colonna sonora all’inzio della nostra storia. Era perfetta per noi! Quando qualche mese fa gli ho chiesto di scegliere una frase da incidere sull’anello e lui ha scelto questa. Poche parole che semplificano perfettamente la nostra storia.
Ink ha realizzato il mio sogno di portare lui sempre con me. Il brand di cui ho indossato i gioielli diverse volte sul mio blog ( in basso potete vedere tutti i post in cui ho indossato Ink) è davvero leader nella realizzazione di accessori in cui le vostre frasi verranno incise a mano o se preferite potrete far incidere i disegni dei vostri bimbi per portare sempre con voi quel particolare disegno che hanno fatto pensando a voi!
Ho scelto il sole ed un posto vicino casa per scattare le foto, ho scelto un look semplice ma che mi piace. La camicia mi porta dritta in primavera anche e gli occhiali da sole della nuova collezione di Hunters sono perfetti per completare un look che gioca molto sul nero.
anello ink personalizzato collana ink occhiali hunters carmen recupito tinydeal borsa alef arancio carmen il tocco glam borsa alef cappotto zara anello personalizzato anello ink anello con frase
 Cappotto: Zara
Camicia: TinyDeal
Jeans: Stradivarius
Scarpe: Promod
Occhiali: Hunters
Anello: Ink Project

Vuoi vedere tutte le foto con i gioielli Ink?

http://www.iltoccoglam.it/outfit/stivali-zalando-e-una-mantella-calda/

http://www.iltoccoglam.it/outfit/borsa-rossa-pelle-ecco-dove-ho-trovato-la-mia/

http://www.iltoccoglam.it/outfit/look-con-pellicciotto/

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti