Felpa Oxfam e gioielli Fuera de Cuentas

In una mattina in cui il sole splende alto rimirandosi in un mare azzurro decido di confondermi tra le persone che su un porticciolo nel cuore della mia città si godono una giornata di caldo. Finalmente indosso la mia felpa parte del progetto “Woman Circle for Change” disegnata da Margherita Maccapani Missoni Amos per Oxfam in vendita nei negozi Coin. E’ stato amore a prima vista con questa felpa, non ho guardato solo all’estetica della stessa ma al messaggio che ognuna di queste felpe, disegnate dai grandi stilisti italiani, vuole mandare. Tante mani aggrappate ad altrettanti braccia in una simbolica ed importante unione. Un immagine che rende bene ciò che questo progetto vuole sostenere ossia combattere ed estirpare la povertà soprattutto a sostegno di donne e bambini.

Ad un look basato sui toni del grigio ho indossato i bijoux Fuera de Cuentas, fatti in alluminio e di cui ho parlato ampiamente qui. Collana, bracciale, anello e orecchini, una parure che non ingrombra ma che colpisce molto ed ho abbinato una pochette acquistata sul sito Be Why Accessori, brand specializzato negli accessori in pelle completamente made in Italy, vi consiglio di fare un giretto sul sito o sulla loro pagina facebook, perchè troverete delle cose davvero molto carine a dei prezzi assolutamente competitivi per i prodotti in pelle, ho già infatti visto un’altra borsa che deve essere mia. 

DSC_0340 riv DSC_0350 riv DSC_0368 riv 3 rivDSC_0318 DSC_0372 riv DSC_0395 DSC_0382

 

DSC_0327riv

 Indosso: Felpa: Margherita Maccapani Missoni Amos/ Gonna: Terranova / Scarpe: Benetton / Borsa: Be why accessori / Bijoux: Fuera de Cuentas Cappotto: Zara

 

Commenti