Diadora N9000: il ritorno tanto atteso

stammece accort maglia

Diadora N9000: dagli anni ’90

Diadora N9000. Sono tornate dopo aver spopolato negli anni ’90 e se allora me le sono perse perchè troppo piccola questa volta le indosso con tantissimo orgoglio. Dopo il lancio ufficiale in 4 diversi paesi del mondo sono finalmente ai nostri piedi. In tante diverse colorazioni avete la possibilità di acquistarle comodamente a casa vostra attraverso lo shop online. Ha conquistato me e sono certa anche voi e soprattutto sono sicura che gli estimatori e le amanti delle scorse Diadora N9000 non si sono lasciati scappare l’occasione di riprovare la fantastica sensazione che Diadora dà ai suo fan.

Stammece Accort: la tee divertente e giovane

Prendete un gruppo di ragazzi innamorati della propria città e del proprio dialetto e metteteli a lavoro. Tireranno fuori una delle espressioni tipiche della mia regione, la Campania, e la stamperanno su t-shirt e felpe. Se giochi con il pallone allora la mamma dice “Accort ‘i lastr”, se i bambini sono nei paraggi di un ferro da stiro caldo allora si dice “Accort ‘u fierr” e se hai i tacchi alti allora  “Accort ‘u tombin”. Divertenti e irriverenti Stammece Accort sono assolutamente da comprare per non prendersi troppo sul serio.

collana sagapo

collana sagapò

diadora n9000

n9000

nuove scarpe diadora

outfit diadora

scarpe diadora

stammece accort salerno

stammece accort tee

Tshrt: Stammece Accort

Jeans: Compania Fantastica

Scarpe: Diadora N9000

Borsa: Lux Bag

Collana: S’Agapò

Occhiali: Givenchy disponibili su Giarre.com

Ti va di restare ancora qualche minuto sul mio blog? Io mi sono divertita a scrivere questi post

Outfit con camicia fantasia. Tra gocce di pioggia e raggi di sole

Decolletè con tacco alto…Oh!

Borsa postino, jeans strappati e tacchi altissimi!

Abiti da sposa a Salerno. Paola Bignardi apre le porte del suo atelier

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti