Collant pregiati e d’effetto: un look in blu che adoro

look in blu

Collant pregiati e d’effetto: un look in blu che adoro

Lo dico spesso, in un look, negli abiti che si indossano bisogna starci bene altrimenti non gli darai mai il giusto valore. Oggi indosso capi che amo come il nuovo cappotto preso nel nuovo store Kiabi di Caserta, che ho avuto modo di visitare durante il blogger day di cui vi ho parlato poco tempo fa e calze e maglia Oroblu ( ricordate il look con i collant personalizzati? Lo trovate QUI). 

Era una bellissima mattina quella nel quale ho deciso di osare con un total look blu e credo di aver avuto ragione perchè è un colore che comincio ad apprezzare sul serio. Adoro il tono di blu del cappottino dalla lunghezza giusta, morbido e liscio come vuole la tendenza adesso. I collant sono davvero meravigliosi. Quando si utilizzano capi dalla qualità altissima si nota la differenza ed è quello che ho provato indossando i collant Oroblu, nessuna smagliatura, nessun problema con la taglia, una tenuta perfetta anche facendo lunghe passeggiate (è capitato a tutte di avere su dei collant scomodi, troppo corte nonostante fosse la nostra taglia). Io li amo, sono perfetti.

La maglia Oroblu con la manica a tre quarti, comoda e morbida sui fianchi, dona la giusta proporzione al corpo risaltando le spalle. Una maglia molto pratica, da utilizzare in diverse occasioni, bellissima e molto versatile (l’ho abbinata ad un paio di jeans ed era molto bella).

Voi cosa ne pensate?

 

calze orobu

cappotto blu

cappotto kiabi

fashion blog look

Look con calze blu

look il tocco glam

look in blu

oroblu

look oroblu

Collant e Maglia: Oroblu; Cappotto: Kiabi; Scarpe: no brand; Borsa: Michael Kors

 

Leggi di più

Un cappotto lungo ed un bracciale Turbolenza by Boccadamo

Outfit natalizio. Un morbido cardigan, una borsa da un mondo fantastico e gioielli preziosi.

Gonna al polpaccio e felpa bianca: look pratico e glamour

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti