Borsa Love Moschino nera e blu: come abbinarla con un look sbarazzino

borsa love moschino

Borsa Love Moschino nera e blu: come abbinarla con un look sbarazzino

Borsa Love Moschino nera e blu.  Questa è la borsa che mi ha regalato il mio Vale per il mio compleanno. Andando a lavoro la vedevo ogni giorno nella vetrina di un bel negozio del centro e pensavo che era proprio come io la cercavo. Una Love Moschino che non fosse la solita col cuore e che non riportasse il nuovo logo che, a dire il vero, non mi fa impazzire.

Ho pensato che poteva essere l’occasione giusta mostrarvela con un nuovo look Smash ( ricordate l’altro di qualche mese fa? Ve lo lascio QUI) che gioca sui toni del blu antracite e del viola chiaro. La gonna dalla vita alta in denim e ruota larga è in assoluto uno dei miei modelli preferiti che aiuta chi ha un fisico più morbido a nascondere qualche piccolo difetto ( a tal proposito sto preparando una guida gratuita da scaricare sul sito con una serie di trucchi per un guardaroba perfetto). La maglia con le maniche a 3/4 è leggera ma basta un caldissimo cappotto antracite per renderla l’indumento giusto da indossare. Borsa Love Moschino nera e blu: come abbinarla con un look sbarazzino

Eh si un bellissimo cappotto lungo al ginocchio e con il collo alto. E’ davvero super-caldo, una vero e proprio alleato contro questo freddo che non dà tregua neanche qui al sud. Non riesco, però, a rinunciare ai miei occhiali da sole che mi proteggono anche dal vento. Per l’occasione ne ho creati un paio tutta da sola sul sito di Fotoregali originali ( dove ho già creato la carta regalo, ve ne parlo QUI).

In pieno mood blu, ho deciso di realizzarli con un pattern tartan sui toni proprio di questo colore. Il tocco in più è dato proprio dalla personalizzazione unica, all’interno della stanghetta ho deciso di incidere il nome del mio blog Il tocco glam per ricordare tutto quello che rappresenta per me questo spazio.

Cosa ne pensate? Cosa vi piace di più?

borsa love moschino

cappotto antracite smash

cappotto smash

look blu e nero

look smash

occhiali personalizzati

occhiali tartan

 Total look: Smash; Occhiali: Fotoregali originali; Scarpe: Sammydress; Borsa: Love Moschino

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti