Borsa Francesco Biasia

Borsa Francesco Biasia in pelle. Proposta per le linea Lab 3 in colori esclusivi. Morbida e capiente è l’ideale per noi donne che abbiamo il mondo in una borsa.

 

Una delle ore che amo di più per scattare foto è il tramonto o il quasi tramonto! D’estate è meraviglioso, il sole c’è ma non ti disturba, il caldo non è insopportabile anzi in queste foto c’è un leggero venticello molto simpatico. La borsa Francesco Biasia che indosso ha conquistato tutte le donne che l’hanno vista. Il colore è stato la prima cosa che mi ha colpito, quel rosa cipria delicato e allo stesso tempo molto facile da ricordare. Semplice da abbinare in qualsiasi circostanza, non vedo l’ora di provarla con un look total black, ( nel post Giorgia&Johns è abbinata ad una maglia rosa) Per questa volta, però, l’ho indossata con un jeans ed una blousa morbida e leggera, scarpe open toe e via in centro alla ricerca di saldi che non hanno dato nessun risultato.

BORSA FRANCESCO BIASIA BORSA FRANCESCO BIASIA BORSA FRANCESCO BIASIA BORSA FRANCESCO BIASIA BORSA FRANCESCO BIASIA

Blousa:Romwe

Jeans: Stradivarius

Bag: Francesco Biasia

Shoes: No-brand

Headband: Bijoux Brigitte

Sunglasses: Essequadro

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti