Bomber a fiori

Il bomber a fiori è una delle tendenze moda maggiormente in voga in questo periodo. Oggi è il nostro anniversario di matrimonio ma Vale ed io ci siamo concessi una seratina ieri. Niente di che solo un momento per noi. Avendo deciso di muoverci in scooter ho pensato che la mia nuova giacca by Seventy 19.70 potesse essere il capo giusto da indossare. Fondo nero con grandi fiori a ravvivarlo credo sia uno dei capi indispensabili nel guardaroba femminile. Mi ricorda molto lo stile orientale grazie ai fiori di ciliegio! Ho pensato bene di continuare con i trend moda del momento e così ho messo su un pantalone con elastico alla caviglia ed un top bianco.  Il bomber che indosso potete vederlo sul sito web Seventy 1970 dove potete trovare anche uno shop per fare acquisti online in tutta tranquillità. Ho parlato già di questo bel marchio in questo post in cui vi illustravo tutti i trend di questa primavera/estate. Di certo il bomber è tra questi assime a gonne lunghe, scarpe senza plateau e stampe a fiori o tropicali.Vi invito a lasciare il vostro like alla pagina facebook per vedere tutte le novità di questo bellissimo brand!

Nelle foto potrete vedere il mio nuovo anello bianco con incisa una frase che mi ha regalato Vale: Ti amo ogni giorno di più.

Bomber a fiori Bomber a fiori Bomber a fiori Bomber a fiori Bomber a fiori Bomber a fiori Bomber a fiori Bomber a fiori Bomber a fiori Bomber a fiori

Indosso: Bomber: Seventy 19.70/ Pantaloni: Benetton/ Top: Diamond/ Scarpe: Amiche/ Anello: Bliss/ Occhiali: Buerberry/ Borsa: Bewhy

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti