Bella come sei. Essere donna con l’intimo Lepel

Essere donna è così affascinante.
È un’avventura che richiede un tale coraggio,
una sfida che non finisce mai. ( O. Fallaci) 

carmen recupito

Bella come sei: per me Mademoiselle by Lepel

Lepel ha portato avanti in questi mesi un progetto in cui ha coinvolto tante blogger alla scoperta delle bellezza femminile. Che cos’è per voi la bellezza ci è stato chiesto. Il concetto di bellezza è di certo vastissimo ed include tantissimi fattori ma quando parliamo di bellezza femminile si scopre che la donna nel parlarne diventa immediatamente vulnerabile. Da sempre la donna viene giudicata soprattutto e prima di tutto nel fattore estetico facendo in un certo senso diventare il corpo come il nostro biglietto da visita. Deve essere per forza cosi? Partendo dall’assunto che un fisico sano è un fisico che non patisce la fame e neanche affannato da troppi chili in più, chi decide cosa è bello?

Leggendo le interviste delle blogger che hanno fatto parte del progetto #Bellacomesei ne esce fuori un messaggio molto chiaro: la bellezza parte da noi, da come ci sentiamo noi con il nostro corpo, solo così riusciremo ad essere belle agli occhi degli altri.

Leggi la mia intervista sul blog Lepel Qui

Bella come sei: intimo in primo piano

Devo ammettere che sono stata felicissima di partecipare attivamente a questo progetto ( QUI potete leggere il post sulla giornata al mercato di Monteruscello con la bellissima Maria Giovanna Abbagnale) in cui Lepel con la nuova collezione ha voluto mettere al centro la donna con tutte le sue peculiarità e le sue tante sfaccettature, cercando di raggiungere ogni tipo di donna e dedicando ad ognuna una collezione. Io mi sono sentita subito in sintonia con Mademoiselle, una linea di lingerie delicata ma decisa al tempo stesso. Il merletto la rende audace ma romantica proprio come il nome che porta. Lepel mi ha insegnato ad indossare la taglia giusta di reggiseno e questo è per me un validissimo aiuto. Il nostro seno non ha semplicemente una taglia ma ha soprattutto una coppa ed eccola la differenza sostanziale. Lepel nasce come brand di corsetteria e come tale riconosce le imperfezioni della donna come unicità che non possono essere uniformate. Ogni donna è unica!

Se volete potete approfittare di uno sconto del 30% per provare anche voi l’effetto meraviglioso che questo intimo può regalarvi. Vi basterà recarvi sullo shop online Lepel e inserire questo codice “6BELLA” al momento del pagamento.

 

 

 

intimo lepel

lepel intimo

Indosso Mademoiselle

                                                                                                    

Vuoi restare ancora un po’ sul mio blog? Mi sono divertita a scrivere

Makeup Essence: la nuova collezione in arrivo a Settembre 2015

Vestiti corti: come renderli adatti a tutte le occasioni

Moda maschile: la mia idea di abbigliamento uomo tra casual e abiti sartoriali

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti