Abito largo estivo. Arancio con un tocco di marrone per il mio primo giorno di ferie

fashion blogger

Abito largo estivo. Arancio con un tocco di marrone per il mio primo giorno di ferie

Un abito estivo largo e comodo è quello che ho scelto sul sito Dezzal ( ricordate il mio outfit con la gonna bianca e nera? Ve lo lascio QUI) per il mio primo giorno di ferie. Si oggi è il mio primo giorno di ferie. Sono molto contenta di aver scelto questo periodo per godermi tutto il bello che ho intorno e chi mi sta capitando.

Un abito largo estivo potrebbe non sembrare così bello in apparenza e quando l’ho tirato fuori dallo scatolo anche io pensavo di aver sbagliato la taglia ma in reltà no, l’abito veste proprio così, in modo casuale e direi divertente.

Mi sento a mio agio anche in un abito che non sembra davvero il massimo. Nasconde invece tantissima personalità e poi penso che stia a noi riuscire a far di un abito qualcosa di prezioso. Lo ricorderò per avermi resa felice!

Le scarpe sono tra le mie preferite in assoluto ( le ricordate nel look più dolce che ho interpretato? Quello con Andrea ve lo lascio QUI),comode, grintose e molte fashion.

 

abito lungo arancio

abito largo estivo

abito arancio estivo

scarpe zalando

abito lungo

Vestito arancio dezzal

Abito: Dezzal: scarpe: Zalando; Borsa: Michael Kors; Occhiali da sole: Chopard via Giarre.com; Collana: S’Agapò

Leggi di più

Abiti per sembrare più magre. Oggi il mio stile retrò

Gioielli per mamme: il bracciale che racconta una storia… La mia!

Abbigliamento Kiabi: il mi look per un ritorno alle basse temperature

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti