Youcomb: il primo social network per i tuoi capelli

youcomb capelli

Non si può fare a meno ormai dei social network, è il nostro modo di raccontarci, di incontrarci se lontani e soprattutto ormai per tantissimi è un lavoro spesso non capito ma molto molto importante. I social network sono i più disparati dal più famoso di tutti Facebook agli ultimi nati tra cui campeggia Youcomb, un network in cui si incontrano hair addicted e hair style. La cosa divertente è la possibilità di postare i propri look o le proprie capacità sviluppando una pagina personale sulla quale convergeranno gli altri membri della community ed interagiranno con voi attraverso like e commenti. Più la vostra reputazione crescerà più diventerete importanti fino a poter essere “eletti” trendsetter.

E’ una community già molto attiva e per i parrucchieri è davvero un modo per dimostrare il proprio talento. Iscrivendomi ho subito inserito la mia città “Salerno” nella griglia ed ho trovato già alcuni hair style ed i loro lavori postati, è un modo per conoscere nuove realtà e provare nuovi posti prenotando un trattamento direttamente sul social network.

I capelli sono la parte che ppiù mi piace di me e per questo Youcomb è il social network che stavo aspettando. Sono sicura che molte di voi la pensano come e me e quindi vi aspetto tutte sul Youcom per scambiarci like e idee di acconciature.

youComb - Profilo Parrucchiere youComb - Trendsetter   youcomb carmen

Commenti